Condividi la tua esperienza!
Salve ho comprato il sony prs-650, non mi legge le sd o sdhc carica e ricarica in continuazione ma nulla...
Risolto Andare alla soluzione.
Di che marca sono le tue schede SD/SDHC? Non può essere escluso un problema hardware ma potrebbe essere "colpa" delle memorie.
Ciao, la sdhc kingston 4 giga la sd kentron.. anche dubito che dipenda dalle schede grazie..!!
Giusto per provare, non puoi procurarti (al momento anche in prestito) una Sony, Panasonic o Toshiba? Mi auguro e ti auguro che io abbia ragione.
Ok... ho provato una sandisk ha faticato pochino ma poi l'ha letta... allora ho formattato la kentron.. e l'ha letta.. 😉 ....!!!!
Ora vorrei capire se la musica si deve selezionare una canzone per volta o cè la possibilità di ascoltarle in sequenza.......... Grazie ancora..........!!!!!!!!!!!!!1
Terminato un brano dovrebbe passare a quello successivo contenuto nella stessa cartella, considerando la possibilità di ripetere una o più canzoni, anche in modo casuale.
Scusate,
ma voi quale specifico criterio utilizzate per scegliere su quale memoria (interna, scheda A, scheda B) allocare i file degli e-book, musicali, ecc.?
Inoltre, avete riscontrato la maggiore efficienza (su questo dispositivo) di alcune schede rispetto ad altre?
Grazie.