Condividi la tua esperienza!
Qualcuno sa dirmi le caratteristiche della corrente in uscita (volt / ampere) del caricabatteria per il PRS650? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
io comunque consiglierei sempre l'accessorio originale, a parte il discorso dei tempi di ricarica non si sa mai
un guasto tecnico provocato da un'accessorio non compatibile farebbe decadere la garanzia
ciao
Grazie Marino, avevo intuito qualcosa del genere e ho provato a caricare il mio 650 con il caricabatteria dell' iPhone 3, che ha valori di uscita 5V 1000 mA: sembra che funzioni.
Impiegherai più tempo a caricare la batteria.
Hai ragione. Faro' la prova a bateria completamente scarica e vedro' di quanto rispetto alle due ore teoriche previste Grazie ancora
Probabilmente dovrai attendere 1/3 del tempo in più, buona giornata.
OK grazie ancora per il tuo interessamento. L' importante e' che non si danneggi il reader Per me e' importante l' eliminazione di un aggeggio, specialmente quando si viaggia. Ciao e alla prossima!
Si, hai ragione, infatti comprero' l' originale alla fine. Grazie anche a te. Ciao:smileywink:
Con il caricabatterie dell'IHR dopo alcuni minuti dice di non trovare l'USB e di non poter caricare eppure ha 5 v e 1000 MA.
Forse che il caricabatteria dell'iPhone simula meglio di essere una porta USB? Oppure il mio caricabatteria è difettoso.
Il tuo IHR potrebbe semplicemente non essere riconosciuto dal Reader come un caricabatteria. Segui il consiglio di 6pantera ed utilizza accessori originali.