- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
bdp-s390 funzione eject non disponibile
Buongiorno a tutti ho un lettore bdp-s390 da stammatina come premo il pulsante di uscita carrello dvd mi esce il seguente messaggio funzione Eject non disponibile o provato con il reset premere più di 10s i tasti come dice da manuale tempo fa ho fatto l'ultimo aggiornamento come posso risolvere prima che butto tutto dato che essendo in garanzia sony mi a dirottato presso un centro autorizzato che dista piu di 30 km e non effettuando il ritiro con il proprio corriere.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Hai provato a togliere l'alimentazione per qualche minuto?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
si o fatto di tutto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
io vorrei capire e un problema software oppure il carrello qualcosa meccanica cosa che io non penso perchè non mi usciva funzione non disponibile
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
A questo punto (RESET compreso) è maggiormente probabile che si tratti di un problema hardware.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
io direi che forse e il firmware perche prima dell'aggiornamento funzionava o controllato il carrello tutto funzionante manualmente c'è qualke modo per mettereil firmware vecchio tramite usb
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non posso di certo escluderlo, quantomeno, la situazione attuale potrebbe essere stata causata dalla procedura di aggiornamento, immagino che non tutti i lettori a cui è stato aggiornato il firmware stiano presentando lo stesso problema.
Sfortunatamente non vi è modo di sovrascrivere il firmware stesso con una versione precedente, occorrerebbe comunque rivolgersi all'assistenza.