Condividi la tua esperienza!
Ciao vorrei sapere se il lettore br bdp s4100 ha la funzione di ricerca a tempo con i br, esempio se faccio partire un film in br e vorrei passare a 32 minuti e 15 secondi posso farlo?
Grazie
Quanto di più "vicino" a ciò che chiedi:
http://pdf.crse.com/manuals/4442385212.pdf Pag. 13
(riavvolgimento rapido/avanzamento rapido)
• Esegue il riavvolgimento rapido/ l'avanzamento rapido del disco quando viene premuto il tasto durante la riproduzione. La velocità di ricerca cambia ogni volta che si preme il tasto durante la riproduzione video.
• Riproduce al rallentatore, quando viene premuto per più di un secondo nel modo di pausa.
• Riproduce un fotogramma per volta, quando viene premuto brevemente nel modo di pausa.
Ciao marino grazie per la risposta ho dato un'occhiata al manuale ma a quanto pare la ricerca a tempo non c'é non capisco perché sony abbia tolto questa utilissima funzione visto che i br non hanno la memoria tampone e addirittuta quelli della universal basta schiacciare stop per dover ricaricare tutto dall'inizio ecco perché per me la ricerca a tempo é indispensabile, quindi in assenza dovro prendere un lettore di un'altra marca 😞 cavolo una volta bastava comperare sony per essere sicuro di avere tutto...ora purtroppo non é piú cosí.
Ciao
Una volta Sony non era costretta a produrre dispositivi economici.
Sempre che tu non intenda altro:
Questo quanto possibile con un BDP-S5000ES, modello precedente della linea ES
http://pdf.crse.com/manuals/4116400421.pdf ("Ricerca rapida di una scena", pag. 38)
Riavvolgimento rapido/Avanzamento rapido
Quando si tiene premuto il tasto, l'avanzamento rapido/il riavvolgimanto rapido continua alla velocità selezionata finché si rilascia il tasto.
Ok adesso sony deve fare prodotti in linea con il prezzo dei coreani,ma una funzione cosí elementare doveva lasciarla visto che era presente,attualmente ho un br player samsung e quando accendo il lettore e fatto partire il film mi basta digitare con i tasti numerici il tempo dove avevo fermato il film e mi ritrovo subito li senza fare nessun avanzamento rapido,il br è bellissimo ma ha troppe menate,caricamento del disco lunghi per via dei menú in java,memoria tampone assente sul 90% dei titoli su questo fatto rimpiango il dvd 😞