annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento ics

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
greishb
Visitatore

aggiornamento ics

sto aggiornando il mio xperia u da pc companion..dopo aver preparato il telefono per l'aggiornamento come da procedura..l'ultimo passaggio dice di tendere premuto il tasto del volume verso il basso e inserire il cavo usb nel telefono ma non succede nulla...x cui non va al secondo passaggio di aggiornamento..O,o

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti verificare la tua risposta? qualora i due punti fossero un errore del sistema.

Se, al contrario, fossero la risposta alla mia "domanda banale", ho avuto a che fare con situazioni anche peggiori per non chiederlo.

La batteria è/era carica?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdona la banalità, l'altro "capo" del cavo USB è collegato al computer?

profile.country.it_IT.title
greishb
Visitatore

:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti verificare la tua risposta? qualora i due punti fossero un errore del sistema.

Se, al contrario, fossero la risposta alla mia "domanda banale", ho avuto a che fare con situazioni anche peggiori per non chiederlo.

La batteria è/era carica?

profile.country.it_IT.title
greishb
Visitatore

si scusa...il sistema non non mia salvato la risposta!..cmq si e tutto collegato..ho notato che il telefono collegato a internet non mi rileva l'aggiornamento mentre pc companion si..e possibile che per il mio telefono non sia disponibile ed e per questo che non si aggiorna??grazie on anticipo

profile.country.it_IT.title
antogol
Visitatore

Ho lo stesso identico problema di greishb!

Batteria al 100% e tutto correttamente collegato (come da istruzioni del software), ma attaccato il cavo al telefono (premendo il tasto vulume basso) non succede nulla!

Cosa dovrebbe accadere?

Devo riaccendere il telefono o dovrebbe proseguire la procedura automaticamente?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quale software utilizzi, PC Companion o Sony Updater Service?

Tramite Sony Updater Service,

1 - Spegenre il telefono ed attendere almeno 30 secondi.

2 - Collegare il cavo Micro-USB ad una porta USB sul PC.

3 - Tenere premuto il pulsante di abbassamento del volume sul telefono mentre si inserisce il cavo USB nel telefono stesso.

Il software non apre nessuna finestra sul PC? dopo le dovute conferme, non inizia nessun donwload?

profile.country.it_IT.title
antogol
Visitatore

Ho provato con entrambi i software.

In entrambi i casi non succede nulla. Resta tutto come prima che collegassi il telefono.

E il tel ovviamente inizia a ricaricare la batteria. L'unica cosa che ho notato è che il led del telefono quando lo collego tenendo premuto il pulsante di abbassamento volume diventa verde.

Se può essere utile sul PC ho windows vista e lo smartphone è brandizzato TIM.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai modo di installare uno dei software su di un altro PC e tentare?

profile.country.it_IT.title
antogol
Visitatore

In effetti si potrebbe provare.

D'istinto ho dato subito la colpa al tel ma effettivamente non mi stupirei se scoprissi che è il mio Pc a fare le bizze...

Appena posso faccio un tentativo.

Intanto grazie per la tua disponibilità!