annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento software

profile.country.it_IT.title
mabussa70
Esploratore

Aggiornamento software

Buongiorno. Non riesco ad aggiornare il mio xperia j con il nuovo software.

Faccio tutta la procedura corretta, ma dopo che ho inserito il cavo usb nel telefono tenendo premuto il pulsante di abbassamento volume, non succede niente. Cosa devo fare? Il mio pc è dotato di windows XP64.

Grazie mille

MAX


Messaggio modificato da mabussa70

Tag (2)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Utilizzi Sony Update Service? così fosse, anche PC Companion ti crea problemi? (o vice versa).

profile.country.it_IT.title
mabussa70
Esploratore

Ho provato con tutti e due. Stesso problema. Con PC Companion una volta collegato, mi ha detto "trovato nuovo hardware", lo ha installato e poi più niente. Rifaccio la procedura, mi spegne il telefono e mi dice di collegare l'usb mentre tengo premuto il pulsante e poi sta li. Mentre è collegato non me lo fa accendere e resta acceso il led verde della ricarica usb. Questa sera provo con un pc con windows xp professional ma non 64 bit.

Grazie


profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avevo erroneamente tralasciato questa informazione, PC Companion infatti non è compatibile con XP 64 bit mentre, dalle specifiche, Sony Update Service non sembra avere questo limite, fammi sapere.

profile.country.it_IT.title
mabussa70
Esploratore

Ok, sono riuscito con PC Companion. Era proprio una questione legata a windows XP64. Grazie comunque per la disponibilità.


profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, grazie a te per il feedback.