annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Downgrade da ics a gingerbread

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Ro87oX
Visitatore

Downgrade da ics a gingerbread

Salve a tutti,

ieri ho effettuato l'aggiornamento tramite pc del mio experia u da gingerbread a ics. Appena effettuato l'aggiornamento e dopo il primo riavvio ho notato una lentezza generale alquanto fastidiosa. è normale? come posso ritornare alla versione android precedente? Grazie per l'attenzione

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Troppa lentezza non dovrebbe essere "normale", una maggiore lenztezza rispetto a Gingerbread potrebbe essere uno dei motivi che hanno spinto Sony a non inserire Xperia U tra i dispositivi 2012 che verranno aggiornati a Jelly Bean.

Non ti racconterò che ritornare ad una versione precedente non sia possibile, ma personalmente non mi farò carico di spiegare come in quanto Sony non prevede questa possibilità.

Trovare senza difficoltà le informazioni di cui necessiti tramite una ricerca in rete.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Troppa lentezza non dovrebbe essere "normale", una maggiore lenztezza rispetto a Gingerbread potrebbe essere uno dei motivi che hanno spinto Sony a non inserire Xperia U tra i dispositivi 2012 che verranno aggiornati a Jelly Bean.

Non ti racconterò che ritornare ad una versione precedente non sia possibile, ma personalmente non mi farò carico di spiegare come in quanto Sony non prevede questa possibilità.

Trovare senza difficoltà le informazioni di cui necessiti tramite una ricerca in rete.

profile.country.it_IT.title
MarcoTodeschini
Visitatore

Anche lìXperia U della mia ragazza va molto peggio dopo l'aggiornamento...diciamo che hanno rovinato un bel cellulare

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagina cosa significhi dover spiegare a "tutti" che Xperia U non verà aggiornato a JB e per "tutti" non avrebbe problemi a farlo girare, solo per avere (anche non ottimizzata, ma per poi lamentarsi di questo) l'ultima versione di Android.

profile.country.it_IT.title
MarcoTodeschini
Visitatore

Ma infatti sono d'accordo con te! Io non sono un fanatico dell'ultimo aggiornamento...sennò comperavo un bel Nexus...ma di una versione stabile e che non dia problemi.

Xperia U secondo me avrebbero dovuto lasciarlo a Gingerbread...oppure dovevano lavorare meglio sull'aggiornamento ad ICS

Messaggio modificato da MarcoTodeschini

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se lo avessero fatto (lasciarlo con Gingerbread) in Sony sarebbero stati "linciati", comunque non voglio difendere nessuno, diciamo che confido nel fatto che abbiano ottimizzato il software nel miglior modo possibile.

profile.country.it_IT.title
MarcoTodeschini
Visitatore

ma correggimi se sbaglio, non dovrebbe uscire un aggiornamento per Xperia U con una sorta di bugfix? se si mi dai dire alche la release del firmware?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius