annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Fotocamera scadente???

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Alexcfs
Visitatore

Fotocamera scadente???

Salve, ho acquistato tre mesi orsono un Xperia P principalmente per le sue caratteristiche multimediali, foto e video. Per quanto riguarda i video non ci sono problemi, sono ottimi specialmente in fullHD. Il problema sono le foto che ritengo di scarsa qualita' nonostante gli 8 Megapixel. Infatti, si scattano foto che difficilmente raggiungono i 2 megapixel. Addirittura utilizzando il flash, nelle foto compare sempre una velatura bianca nel lato del flash. Le impostazioni sono regolate al max con risoluzione a 8M. La mia versione android e' la 4.0.4 build 6.1.B.0.544. Ho inviato una richiesta di supporto a sony, senza risposta. Avete delucidazioni nel merito?


Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non starai confondendo i 2MB di "peso" del file compresso in JPEG con gli 8 megapixel del sensore?

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non starai confondendo i 2MB di "peso" del file compresso in JPEG con gli 8 megapixel del sensore?

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
Alexcfs
Visitatore

Si... hai sicuramente ragione!!! Ma le foto ti risultano essere cosi' scadenti soprattutto con l'utilizzo del flash?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipende dalla distanza del soggetto che fotografi, il flash ha una portata limitata.