annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

ho comprato l'experia tipo e...ci sono auricolari per orecchie piccole,però con il microfono

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dbinco
Esploratore

ho comprato l'experia tipo e...ci sono auricolari per orecchie piccole,però con il microfono

qualcuno sà se ci sono auricolari per le orecchie piccole ma con il microfono tipo quelli che danno in dotazione con il tel. experia tipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al giorno d'oggi la misura degli auricolari è decisa dai "gommini" in silicone, il più piccolo non è comunque adatto?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al giorno d'oggi la misura degli auricolari è decisa dai "gommini" in silicone, il più piccolo non è comunque adatto?

profile.country.it_IT.title
dbinco
Esploratore

quelli che danno in dotazione non sono affatto con i gommini in silicone, forse non mi sono spiegato bene,

ma io cerco quelli con i gommini in silicone per le orecchie piccole, ma devono essere col microfono per poterli usare sempre anche in autobus, e non solo per sentire la musica in poltrona.

comunque grazie per la risposta

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti se spiegato bene, sono io ad aver commesso un errore essendomi basato sull'immagine degli auricolari presente nella Guida per l'utente di Xperia tipo.

Tra le pagine Sony Mobile sono presenti auricolari in ear (con i gommini in silicone) e microfono, ma dovrai recarti dal tuo rivenditore di fiducia, se ne hai uno, per verificare la compatibilità di questi modelli (se disponibili) ed eventualmente quella di auricolari di marche differenti.

Alcuni auricolari possono presentare connettori Jack 3,5 mm non adatti a determinati telefoni, questo a causa di alcune differenze nella presa cuffie dei modelli per cui sono stati realizzati.

Molto dipenderà anche dalla cifra che vorrai spendere, alcuni potresti considerarli costosi.