annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema (grave) Sony Xperia S

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Avoks_24_
Visitatore

Problema (grave) Sony Xperia S

Ciao a tutti. Da qualche settimana ho dei problemi con il mio Sony Xperia S. Il telefono dopo un uso di circa 2 minuti o dopo l'apertura di normali applicazioni come il browser o Facebook ecc, si spegne come se la ram fosse stata riempita e inizia a riavviarsi all'infinito. Per riavviarlo correttamente uso la combinazione di tasti: accensione + volume su, fino alle tre vibrazioni e (per riaccenderlo) accensione + volume giu, fino alla singola vibrazione. Dopo l'accensione il problema si ripresenta come sopra. Oggi ho ripristinato il telefono dal menu delle impostazioni (impostazioni/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica) ma niente. Il problema persiste. Cosa posso fare per risolverlo? Grazie in anticipo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo una riparazione del software credo non rimanga molto da tentare, dovrai rivolgerti ad un'assistenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti tentare una riparazione del software tramite PC Companion o Sony Update Service.

profile.country.it_IT.title
Avoks_24_
Visitatore

Come funziona Sony Update Service? (ho un Mac, quindi con i programmi ogni volta non è molto diretta la cosa)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony Update Service non è installabile su Mac:

http://www.sonymobile.com/it/tools/update-service/

profile.country.it_IT.title
Avoks_24_
Visitatore

Va bene, vedrò come fare, grazie per l'aiuto. (p.s Bridge mi sta aggiornando il telefono allo stesso firmware che ha già)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bridge è il software per ambiente Mac che si occupa dell'aggiornamento dei dispositivi Android Xperia, perdonami, avrei dovuto inserire il link nella risposta precedente.

http://www.sonymobile.com/gb/tools/bridge-for-mac/

Vedo che stai procedendo, fammi sapere.

profile.country.it_IT.title
Avoks_24_
Visitatore

Ho scaricato Update Service su un altro computer, adesso se riesco faccio la riparazione, spero che si risolva il problema.

profile.country.it_IT.title
Avoks_24_
Visitatore

Niente, ha appena completato la riparazione con Update Service, ma appena acceso il problema si è ripresentato, non so cosa fare...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo una riparazione del software credo non rimanga molto da tentare, dovrai rivolgerti ad un'assistenza.