annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema touch

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
powershock82
Visitatore

problema touch

ora capisco perchè hanno cambiato il nome da sola a sole perchè questo telefono è una sola pazzesca... dopo un mese dal suo acquisto ho avuto un'immensità di problemi ,ma soprattutto il touch è una disperazione ,tanto che ,non si riesce a sbloccare il telefono ,non si riesce a cliccare il pulsante per effettuare una chiamata e tantomeno quando arriva una chiamata non si riesce a rispondere perchè la parte inferiore destra il touch non funziona o funziona quando ne ha voglia facendoti innervosire all'inverosimile ,tanto che schianteresti questa sola contro al muro.....è solo un mese che lo possiedo e gia lo odio ..

qualcuno ha avuto lo stesso problema???

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso l'unica soluzione resta l'assistenza.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai ripristinato il telefono?

profile.country.it_IT.title
powershock82
Visitatore

si una quantità infinita di volte, dall' aggiornamento del softwere al ripristino di fabbrica.ma il problema persite.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso l'unica soluzione resta l'assistenza.

profile.country.it_IT.title
powershock82
Visitatore

è proprio una disperazione e mi sa proprio che dovrò portalo in assistenza...#@##@@@# calcola che non è l'unico problema di questo telefono, a volte lo trovo spento senza sapere il perchè... ha fatto prorio un'ottimo lavoro sony...complimentoni....adesso chissà per quanto resterò senza telefono prima che trovino il guasto...

profile.country.it_IT.title
tribalbob85
Visitatore

ho avuto lo stesso problema dopo un mese pure io...il mio è in assistenza dal 17 Novembre...oggi sono scaduti i 15 giorni lavorativi e ancora nulla.

Fino al problema però è andato benissimo, anzi ero soddisfatto...ora però non mi danno risposte sull'assistenza e stare senza smartphone per 3 settimane (ormai 4) ai tempi d'oggi, che io uso anche per lavoro, è veramente assurdo! Sono un po' deluso da sony

profile.country.it_IT.title
powershock82
Visitatore

io l'ho portato nel punto vendita il 21 novembre e non mi è ancora stato consegnato,anzi ho chattato con l'assistenza sony e mi han detto che il telefono non gli risulta in riparazione,allora , ho chiamato il negozio dove l'ho comprato "euronics" e mi han detto che appena è pronto mi chiamano e loro (commessi) non sanno niente.L'avventura infinita... la cosa bella è che mi ero detto: va' regalo questo telefono a mia moglie , punto su sony che mi sembra un' azienda seria ,e se mi trovo bene con il "sola" magari potrei anche regalarmi l'xperia t ...meglio comprarsi un' iphone va o un samsung...MAI MAI MAI MAI  PIU' un sony in casa mia...

profile.country.it_IT.title
tribalbob85
Visitatore

purtroppo l'iphone costa, ma se hai un problema vai negli store, ti fanno un backup e ti danno un telefono nuovo...vorrei che fosse lo stesso anche per gli altri, tanto mica ci smenano...anzi ci guadagnano in immagine, che al giorno d'oggi è tutto...io ho scritto a sony a questo indirizzo che mi è stato dato dall'operatore in chat (ho scritto ieri percui ancora non avuto risposta): retailer.it@support.sonymobile.com

appena mi rispondono ti informo...spero nella sostituzione.

profile.country.it_IT.title
powershock82
Visitatore

io nella sostituzione non ci spero...visto il servizio assistenza scdente che.ha sony sarà gia una grande cosa riavere il telefono...è vero che iphone costa un botto...ma vuoi mettere la professionalità e la garanzia che ti da apple? appena ho notizie della mia situazione ti informo

profile.country.it_IT.title
tribalbob85
Visitatore

ormai è passato più di un mese e dopo aver scritto mille volte alla sony...tramite callcenter non si riesce a parlare, sempre occupato...ho fatto rischiesta di sostituzione tramite mail e fax che è stata inoltrata alla "centrale" come è chiamata da loro che deve decidere cosa fare. Ovviamente non rispondono alle mail che scrivo e non servono a nulla per accelerare la situazione. Da Sony non mi aspettavo una cosa del genere, sono poco corretti ed è letteralmente una presa in giro...ho capito perchè sono in crisi