annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema touch

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
powershock82
Visitatore

problema touch

ora capisco perchè hanno cambiato il nome da sola a sole perchè questo telefono è una sola pazzesca... dopo un mese dal suo acquisto ho avuto un'immensità di problemi ,ma soprattutto il touch è una disperazione ,tanto che ,non si riesce a sbloccare il telefono ,non si riesce a cliccare il pulsante per effettuare una chiamata e tantomeno quando arriva una chiamata non si riesce a rispondere perchè la parte inferiore destra il touch non funziona o funziona quando ne ha voglia facendoti innervosire all'inverosimile ,tanto che schianteresti questa sola contro al muro.....è solo un mese che lo possiedo e gia lo odio ..

qualcuno ha avuto lo stesso problema???

32 RISPOSTE 32
profile.country.it_IT.title
kristianinho
Visitatore

anche io ho lo stesso vostro problema! il touch è penoso.. che bel telefono che ho comprato...
martedi 8 lo porterò in assistenza.. speriamo bene--

quando ti accadono queste cose ti verrebbe da prendere 500 euro e farti un bel iphone! invece no se ne spendono 250 per un android dual core che ti fa impazzire dopo un mese?

grazie sony. spero di risolvere...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente alcuni iPhone da 250 Euro, qualora esistessero, potrebbero presentare gli stessi problemi.

Spero anche io che tu risolva.

profile.country.it_IT.title
kristianinho
Visitatore

l'assistenza che offre la apple è la migliore. sono seri. vedremo come si comporterà la sony.. martedi lo porto direttamente all'assistenza a Latina che lo manderà direttamente alla sony.. mi hanno detto che con 2-3 settimane dovrei riaverlo.. (?)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non metto in dubbio il fatto che siano seri, anche se spesso qualcuno lamenta comunque disservizi, ma con 3/4/500 Euro di guadagno a terminale possono ovviamente permettersi sia di sostituire il prodotto che di mandarvi in una SPA durante l'eventuale attesa di una riparazione.

profile.country.it_IT.title
kristianinho
Visitatore

ok allora se non si è in grado di offrire un servizio. Non lo si offre punto e basta. Volete 500 euro per un telefono che ne vale 250? ok sony aumenta i prezzi ma offri i servizi! o sbaglio?
ah no è vero se aumenterebbero i prezzi farebbero la fame visto i prodotti che offrono!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io non voglio nulla, comunque eventuali 500 Euro sarebbero pagati per un hardware di quasi pari valore (non può mancare un guadagno), il discorso  "500 euro per un telefono che ne vale 250" può essere applicato ad Apple ma non agli altri "produttori", quantomeno non a tutti ovviamente.

In ogni caso, in bocca al lupo per la riparazione.

profile.country.it_IT.title
kristianinho
Visitatore

Grazie è normale tu mica fai parte dell'assistenza sony.. era per parlare.. Vi terrò aggiornati

profile.country.it_IT.title
powershock82
Visitatore

io domani in data 05/01/2013 rivedrò il telefono ma non so assicurarvi se è stato sistemato...comunque per accelerare i tempi ho fatto inviare una letterina da un legale...se non è stato sistemato come intendo io ci sarà da ridere....:smileyangry::smileydevil:

profile.country.it_IT.title
kristianinho
Visitatore

Facci sapere! :

profile.country.it_IT.title
powershock82
Visitatore

Telefono recuperato dopo UN MESE E MEZZO di asistenza dove hanno sostituito il touch e fatto l'aggiornamento software.In negozio ho verificato che l'apparecchio funzionasse correttamente smanettando il piu possibile prima di uscire dal negozio.

Arrivato a casa ho aggiornato subito ad android 4.0 ice cream...

Adesso il cell. sembra tornato a funzionare correttamente,lo sto stressando al massimo!

speriamo continui a funzionare...