annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema touch

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
powershock82
Visitatore

problema touch

ora capisco perchè hanno cambiato il nome da sola a sole perchè questo telefono è una sola pazzesca... dopo un mese dal suo acquisto ho avuto un'immensità di problemi ,ma soprattutto il touch è una disperazione ,tanto che ,non si riesce a sbloccare il telefono ,non si riesce a cliccare il pulsante per effettuare una chiamata e tantomeno quando arriva una chiamata non si riesce a rispondere perchè la parte inferiore destra il touch non funziona o funziona quando ne ha voglia facendoti innervosire all'inverosimile ,tanto che schianteresti questa sola contro al muro.....è solo un mese che lo possiedo e gia lo odio ..

qualcuno ha avuto lo stesso problema???

32 RISPOSTE 32
profile.country.it_IT.title
kristianinho
Visitatore

! bene dai! io lo porto l'8.. quindi cambieranno anche a me il tuoch.. speriamo che ci mettano di meno visto che non ci sono più feste di mezzo.. il mio è già aggiornato a ICS..

profile.country.it_IT.title
tribalbob85
Visitatore

anche io ho riavuto il mio telefono dopo 50 giorni, touch sostituito. Dall'assistenza mi hanno detto di fare una richiesta di sostituzione, ma era un'evidente mossa evasiva per prendere tempo.

Mi hanno detto che solitamente sono più veloci, ma qua siamo già in due ad aver avuto lo stesso problema.

profile.country.it_IT.title
kristianinho
Visitatore

L'assistenza mi ha mandato un messaggio: lunedi 4-febbraio di andare a ritirare il telefono.. dopo quasi un mese... Speriamo che almeno funzioni!