- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
sembra proprio un semplice problema hardware della batteria, puoi tentare una riparazione del software tramite PC Companion ma temo non risolverà.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche a me l'hanno riparato in garanzia, restituito dopo 11 giorni. Il centro di assistenza di Roma l'ha inviato a Bari.
Certo se il problema si ripete presto a garanzia scaduta saranno dolori, a meno di ricorrere al fai da te. Ma è una operazione un po' delicata, perché occorre scaldare (quanto?) il fondo per scollarlo e poi sostituire anche un'antenna che sta sulla batteria.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho anch'io lo stesso problema, apparso improvvisamente dopo un anno e tre mesi dall'acquisto: Appena va sotto il 41% inizia una discesa rapidissima della carica fino a spegnersi nel giro di pochi minuti. Le prime volte la ricarica appariva stranamente rapida come a te, adesso la ricarica procede normalmente.
Hai risolto il problema?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
alla fine avevo "risolto" portando il telefono in un centro assistenza autorizzato, che ha provveduto ad inviarlo a Milano per sostituire la batteria. Il cellulare è stato restituito dopo una decina di giorni lavorativi (come originariamente indicato), perfettamente funzionante.
La sostituzione è stata effettuata senza alcuna spesa, in quanto ancora coperta da garanzia (ad un anno e quattro mesi dall'acquisto). Per cui, ti suggerisco di presentare fattura o scontrino al centro assistenza.
Grazie Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ti ringrazio moltissimo della risposta, tempestiva e di buona notizia!
Temevo che la batteria non fosse coperta da garanzia...
Proverò a fare la stessa cosa.
Ciao e grazie ancora
Fanio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche a me l'hanno riparato in garanzia, restituito dopo 11 giorni. Il centro di assistenza di Roma l'ha inviato a Bari.
Certo se il problema si ripete presto a garanzia scaduta saranno dolori, a meno di ricorrere al fai da te. Ma è una operazione un po' delicata, perché occorre scaldare (quanto?) il fondo per scollarlo e poi sostituire anche un'antenna che sta sulla batteria.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, anche a me è successa la stessa cosa dopo 1 anno e 6 mesi. Quindi fatemi capire è un difetto che è coperto dalla garanzia?
Io ho parlato con il mio centro assistenza Sony a Roma e mi ha detto che di solito la batteria è soggetta a usura e quindi con molte probabilità non verrà fatta passare. Quindi pensavo di farla scadere e poi cambiarla da privato, visti anche i lunghissimi tempi di attesa che ogni volta mi fanno aspettare! (20-30gg)
Per chi è di Roma e ha risolto il problema in 11 gg, sarebbe cosi gentile da dirmi in quale centro si è rivolto??
Grazie a tutti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
mi sono rivolto a B&B Service Srl, Largo Luchino Visconti, 20, 00139 Roma, segnalando la particolarità del calo repentino di carica appena al di sotto del 41%.
Devi ovviamente fare un backup generale, portare la scatola e togliere SIM (slitta compresa) e scheda SD.
Dovrai poi reinstallare tutto.
Fanio
P.S. per adesso va ancora bene...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ilmio telefono experia z1 compact...ha la batteria che si scarica repentinemante dopo un anno
incredibile.....
come pensate di rimediare?
o dev cambiare telfono....forse altre case sono piu' serie...
non vorrei scriverlo nel mio blog...
fatemi sapere
grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »