annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SMS che non vengono notificati

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ngm270189
Visitatore

SMS che non vengono notificati

Salve, ho acquistato da poco un Xperia Sole, ma da quando ho effettuato l'aggiornamento ad ICS a volte non mi notifica gli sms ricevuti. Non suona, non vibra e non si accende il led di notifica, e non arriva proprio la notifica a meno che io non apra l'applicazione messaggi.


È successo a qualcun altro? Sapete come potrei risolvere? Ho provato installando applicazioni per gestire gli sms esterni (freesmee e gosms) ma il problema persiste...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito "a volte", non tenendo conto delle impostazioni (il problema dovrebbe verificarsi sempre oppure non dovrebbe verificarsi affatto) potresti ripristinare il telefono oppure effettuare una riparazione software con PC Companion o Sony Update Service.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito "a volte", non tenendo conto delle impostazioni (il problema dovrebbe verificarsi sempre oppure non dovrebbe verificarsi affatto) potresti ripristinare il telefono oppure effettuare una riparazione software con PC Companion o Sony Update Service.

profile.country.it_IT.title
ngm270189
Visitatore

Capita del tutto in maniera Random, non è un problema di impostazioni (le notifiche sono attive) e anche dopo un ripristino del telefono il problema si ri-propone...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato una riparazione del software? non ho trovato altri riscontri in rete a questo "problema".

profile.country.it_IT.title
ngm270189
Visitatore

Si, provato sia con una riparazione, sia con il factory reset... (?)