annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia T

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
raikaghe
Visitatore

Sony Xperia T

compro un Sony Xperia T, inizio a navigarci e dopo 5 minuti mi si blocca e phuff sparisce completamente dal cell l app del browser, ok, proviamo a rimuovere questi fastidiosi file musicali preinstallati, macchè, impossibile, ok, che dite proviamo a collegarlo al pc installando sony pc companion e divertirci un pò con i video e foto girati e scattati?certo, come no!! un dispositivo da più di €600 ed io ne son totalmente disgustato

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un smartphone Android non ha la necessità di un software come PC Suite, quantomeno di ciò che PC Suite significava per Nokia, sinceramente lo utilizzo solo per gli aggiornamenti (in realtà mi affido a Sony Update Service).

Probabilmente PC Compaion non sarà "maturo" come PC Suite, ma le funzioni un tempo effettuabili tramite PC Suite sono eseguibili dallo smartphone stesso e dalle App.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ti farà piacere ma non credo che lo smartphone sia "colpevole", quantomeno non di tutto.

In ogni caso, puoi contattare il venditore per una sostituzione con un secondo Xperia T, se pensi che questo esemplare abbia problemi, oppure con un prodotto differente che ti soddisfi.

Non ho idea di cosa possa essere accaduto al browser ma i contenuti potranno senza dubbio essere eliminati e il computer può essere la causa dei problemi con PC Companion, ma ripeto, considerato il "disgusto" faresti meglio a restituire il dispositivo.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Hai effettuato una riparazione7aggiornamento software tramite PC Companion? potresti risolvere.

profile.country.it_IT.title
raikaghe
Visitatore

companion è un pasticcio totale. sullo stesso pc utilizzo nokia pc suite da diversi anni, completamente in italiano e va alla grande

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non posso confermarlo, non ho problemi con PC Companion.

profile.country.it_IT.title
raikaghe
Visitatore

si marco, ho dovuto fare back up e ripristino totale dati di fabbrica ma resta il fatto che companion è un offesa ad un cel di questo livello.

profile.country.it_IT.title
raikaghe
Visitatore

non hai difficoltà nel visualizzare foto e video? non ti appaiono tutte quelle cartelle in lingua straniera e per lo più con i formati dei files ma modificare per poterli aprire?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avrà modo di essere perfezionato, qualunque problema presenti, lo stesso Nokia PC Suite (in varie release) è rilasciato da diversi anni, anni che contribuiscono al miglioramento di un software.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, ma utilizzo PC Companion con un Xperia P.

profile.country.it_IT.title
raikaghe
Visitatore

lo spero vivamente perchè l entusiasmo a pochi giorni da queso acquisto mi è finito sotto i piedi mi sarei aspettato qualcosa di ancora più pratico e rapido di nokia pc suite ma per ora la differenza è abissale