annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Utilizzo batteria display 84% come diminuirlo. e come chiudere le applicazioni

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
joepitone
Visitatore

Utilizzo batteria display 84% come diminuirlo. e come chiudere le applicazioni

salve oggi mi è arrivato l'xperia s ,,, vedendo un po su internet ho capito che l'utilizzo batteria del display dovrebbe essere intorno al 20% io lo tengo all'84% come mai? come posso fare per abbassarlo? ho il timeout illuminazione a 15 secondi , l'illuminazione al minimo e l'animazione del display disattivata... datemi anche altri consigli per risparmiare la batteria.... ho scaricato anche juice defender....

mi dite anche come posso chiudere le applicazioni .

grazie a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Non hai il task manager perchè non hai aggiornato il tuo Xperia S ad ICS. Inoltre, puoi impostarlo come ti pare il display, anche tutto al minimo, ma se hai sempre il dispositivo sbloccato con lo schermo acceso la percentuale di utilizzo salirà tassativamente. Tieni spento il display e vedi come cala. Concludo dicendo che l'utilizzo del display come tutto il resto è personale, se ti consuma l'80% è perchè realmente ne fai utilizzo per quella percentuale. E' inutile leggere pareri altrui in quanto il tuo utilizzo non sarà come quello di un altro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
joepitone
Visitatore

non me le fa spostare a destra o sinistra....cmq il consumo batteria del display come faccio a diminuirlo?sta sempre sull'80%

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse 20% non è realistico, comunque, dovresti avere la possibilità di selezionare o meno l'adattamento alle condizioni di luminosità, avrai impostato correttamente anche questo valore immagino.

Potresti tralasciare sulla chiusura delle Applicazioni, in ogni caso, tieni premuto a lungo il Tasto Home, quando appariranno le App aperte, spostale a destra oppure a sinistra.

profile.country.it_IT.title
joepitone
Visitatore

ciao guarda io premo il tasto home... mi esce la scritta "recenti" con le ultime applicazioni utilizzate ma non me el fa spostare

devo fare il rirpistino? il cell lo tengo da nemmeno 2 ore! già devo fare il ripristino? e come si fa il ripristino?

Messaggio modificato da joepitone

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, cosa puoi fare una volta aperte le App recenti? (Tasto Home premuto a lungo), utilizzo un Xperia P ma il software dovrebbe essere molto simile, riesco a trascinare sulla destra o sulla sinistra le Applicazioni per terminarle.

Le impostazioni del display sono limitate, considerando l'insolito comportamento forse dovresti effettuare un ripristino.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sei obbligato e tra l'altro potrebbe non risolvere, ti ripeto che le impostazioni riguardanti il display sono limitate, se hai agito su tutte senza ottenere un risultato siamo davanti a due possibilità, un ripristino e la conseguente verifica del consumo batteria/display a smartphone riportato alle condizioni di un primo avvio oppure mentenre la situazione attuale, direi che hai tentato quanto possibile per far diminuire i consumi.

Per la chiusura delle applicazioni dovrai installare un Task Manager, evidentemente Xperia S non ha le stesse possibilità di Xperia P nella schermata "Recenti".

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Non hai il task manager perchè non hai aggiornato il tuo Xperia S ad ICS. Inoltre, puoi impostarlo come ti pare il display, anche tutto al minimo, ma se hai sempre il dispositivo sbloccato con lo schermo acceso la percentuale di utilizzo salirà tassativamente. Tieni spento il display e vedi come cala. Concludo dicendo che l'utilizzo del display come tutto il resto è personale, se ti consuma l'80% è perchè realmente ne fai utilizzo per quella percentuale. E' inutile leggere pareri altrui in quanto il tuo utilizzo non sarà come quello di un altro.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai ragione Marco, essendogli appena arrivato deve avere ancora Gingerbread, errore mio non averlo domandato, davo per scontato ICS.