annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia p??

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
lochi97
Visitatore

xperia p??

tra poco dovrei comprarmi un xperia p anche se sinceramente ho visto che molti parlavano male su alcune caratteristiche...mi potreste dire cosa ne pensate voi??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottime prestazioni, nessun problema di ricezione 3G o WiFi, ottima qualità di materiali ed assemblaggio (al tatto è piacevole grazie all'alluminio, unibody), nonostante la memoria non sia espandibile è presente spazio a sufficienza per moltissime applicazioni, sarà aggiornato a Jelly Bean (per la gioia di molti).

La misura dei 4" è l'ideale per le tasche, custodia compresa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottime prestazioni, nessun problema di ricezione 3G o WiFi, ottima qualità di materiali ed assemblaggio (al tatto è piacevole grazie all'alluminio, unibody), nonostante la memoria non sia espandibile è presente spazio a sufficienza per moltissime applicazioni, sarà aggiornato a Jelly Bean (per la gioia di molti).

La misura dei 4" è l'ideale per le tasche, custodia compresa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

custodia compresa.

Custodia compresa è riferito a "ideale per le tasche", una custodia non è presente nella confezione.

A corredo, oltre agli auricolari, dovrebbero esserci 2 SmartTags NFC, tecnologia di cui è ovviamente dotato.

profile.country.it_IT.title
lochi97
Visitatore

l'avevo capito :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immaginavo, era comunque corretto precisarlo, qualcun'altro avrebbe potuto acquistare Xperia P ritenendo una custodia compresa nella confezione, ed intentare causa a Sony :cool:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

È un ottimo prodotto, sotto ogni punto di vista. Qualità costruttiva, caratteristiche hardware e software ottimizzato e sempre aggiornato. Sicuramente consigliato.

profile.country.it_IT.title
ALGIV85
Visitatore

Anche io sono interessata a quest'acquisto! MI confermate che sarà un regalo VALIDO? Un negoziante mi aveva persino detto che era andato fuori produzione: smentiamo???

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello che posso dirti è che si tratta di un prodotto più che valido, ma temo che nessuno sul Forum sia in grado di confermare o meno se Xperia P è "in produzione", comunque non è escluso.

Parliamo di un dispositivo disponibile dal secondo trimestre di questo anno (2012), ed è stato uno dei primi tre Smartphone ad essere realizzato con il solo marchio Sony (in precedenza Sony Ericsson).

Attualmente sono presenti anche altri terminali dalle specifiche simili, ma Xperia P resta comunque un dispositivo particolare nel suo settore.