annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia u con contratto FASTWEB

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
xperiaumi
Visitatore

xperia u con contratto FASTWEB

Buongiorno Ho acquistato in giugno 2012 Xperia u, tramite contratto con Fastweb. Vorrei sapere come fare per aggiornarlo a ICS. Il telefono riporta i seguenti dati                                                                              modello ST25I

versione Android 2.3.7

versione kernel 2.6.35.7+

numero build 6.0.b.3.184

versione banda di base u8500-49020604-R1G_EC14.

Ho provato tramite PCCompanion ma dice che il telefono è aggiornato.

Ho fatto il Backup, ma salva anche le impostazione e la rubrica telefonica?

Se qualcuno può aiutarmi, tenga presente che sono un neofita e avrei bisogno di tutti gli eventuali passaggi, grazie anticipatamente.

Ma come mai tanti dicono di aggiornare trami PCCompanion è a me non aggiorna un tubo!!!!

Ps. Mi capita ogni tanto che la videata icominci a vedersi ad intermittenza veloce e non accetta nessun comando. Spengo riaccendo e la stessa applicazione è ok, che fare? Forse è la SIM? non penso perchè lo fa con tutte le applicazione ma non sempre.

Grazie a tutti e.... Auguri di un buon 2013

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'aggiornamento del tuo Xperia U dovrebbe dipendere da Fastweb, di conseguenza, fino a che non lo rilasceranno PC Companion no rileverà nulla.

Il backup tramite lo Smatphone stesso (Backup e ripristino) salva anche impostazioni come allarmi, volume della suoneria, oltre a Segnalibri, Chiamate, Contatti, Applicazioni scaricate, MMS, SMS.

Verifica se tra le voci selezionabili durante la procedura di backup eseguita da PC Companion ve ne è una riguardante le impostazioni di sistema (in questo momento non rispondo da un PC, appena ne avrò la possibilità controllerò personalmente).