annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55XE9005: alcune domande

profile.country.IT.title
avescia
Esploratore

55XE9005: alcune domande

Qualcuno sa rispondermi a queste domande. PRemesso che mi trovo benissimo, ma ho bisogno di alcuni chiarimenti.

1. E' possibile vedere la risoluzione reale del film di infinity, prive video o youtube mentre si sta vedendo? ho provato a schiacciare il tasto che normalmente fa vedere la barra di informazione, ma non appare nulla qando uso queste app.

2. Quando voglio fare mirroring con huawei p9 lite non riesco a collegare il tv. Sul telefono mi compare il tv ma non riesco a collegarlo. Entrambi ovviamente sono su stessa rete wi-fi. Ci sono riuscito qualche volta random, ma quando mi serve realmente non riesco.

3. E' possibile vedere se ci sono delle app che rimangono aperte. Io ad esempio uso infinity, poi quando ho finito il film masso sul tv  schiacciando il tasto in mezzo o quello delle sorgenti per andare su quella preferita. MA ho la sensazione che la app resti aperta.

Vi ringrazio.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

1. E' possibile vedere la risoluzione reale del film di infinity, prive video o youtube mentre si sta vedendo? ho provato a schiacciare il tasto che normalmente fa vedere la barra di informazione, ma non appare nulla qando uso queste app.

Dipende dalla app. Su youtube devi apre le "Altre opzioni" e abilitare le statistiche per nerd. Su Prime video basta premere il pulsante OK centrale e oltre ai comandi per avanzare/indietro appare la risoluzione. Su infinity non ho idea non avendola.

2. Quando voglio fare mirroring con huawei p9 lite non riesco a collegare il tv. Sul telefono mi compare il tv ma non riesco a collegarlo. Entrambi ovviamente sono su stessa rete wi-fi. Ci sono riuscito qualche volta random, ma quando mi serve realmente non riesco

Il mirroring tra marche diverse spesso ha problemi. Su smartphone Android puoi comunque in alternativa utilizzare la app Google Home che permette anche il mirroring.

3. E' possibile vedere se ci sono delle app che rimangono aperte. Io ad esempio uso infinity, poi quando ho finito il film masso sul tv  schiacciando il tasto in mezzo o quello delle sorgenti per andare su quella preferita. MA ho la sensazione che la app resti aperta.

Tasto Home premuto a lungo ti fa vedere le app aperte ed eventualmente la possibilità di chiuderle

profile.country.IT.title
avescia
Esploratore

Grazie per la gentile risposta!

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro


@rooobbha scritto:

1. E' possibile vedere la risoluzione reale del film di infinity, prive video o youtube mentre si sta vedendo? ho provato a schiacciare il tasto che normalmente fa vedere la barra di informazione, ma non appare nulla qando uso queste app.

Dipende dalla app. Su youtube devi apre le "Altre opzioni" e abilitare le statistiche per nerd. Su Prime video basta premere il pulsante OK centrale e oltre ai comandi per avanzare/indietro appare la risoluzione. Su infinity non ho idea non avendola.

 

Infinity non da queste informazioni da Nerd :nerd:, la più precisa da sto punto di vista è Netflix che ti da risoluzione e Mbps ricevuti