annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AF9

profile.country.IT.title
kira2015
Esploratore

AF9

Buon pomeriggio volevo illustrarvi la mia vicenda ed un eventuale parere.Oggi mi e'stato sostituito un oled A1 dall'assistenza sony con un AF9 perche'il precedente aveva un difetto al pannello dicendomi che non effettuano riparazioni ma'ti danno un tv nuovo visto che il mio non era piu' in produzione.Arrivati i collaboratori sony assistenza mi consegnano il tv AF9 con solamente questi accessori:cavo di alimentazione,telecomando senza pile,copri pannelli posteriori e si portano via pure la scatola dicendomi che serve a loro per inviare il mio tv guasto a sony gia'precedentemente portato via.quindi senza manuali d 'uso ed eventuali accessori ...e' possibile???

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non so a quali altri accessori fai riferimento...ma il tv è ok? Eventualmente potevi rifiutare la consegna ma ti stanno dando un af9 se è nuovo e funziona bene io non mi farei problemi.
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Intanto ti hanno dato un AF9 in luogo di un A1 che ha un'elettronica una spanna superiore...degli accessori credo manchino solo le pile i manuali li trovi senza problemi nel sito...dello scatolone vabbè chissenefrega...se succederà qualcosa anche a questo:metal: lo scatolone lo porteranno loro...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Io avrei messo anche un tappeto rosso cosparso di petali di rose se mi avessero fatto un cambio del genere con annessa anche una cena o pranzo!!!

profile.country.IT.title
silviusfdl
Membro

Ciao, ieri hanno portato anche a me un AF9 per sostituire il mio A1 difettoso (che già era un sostitutivo di un A1) , io ho consegnato il mio A1 con scatola e tutti gli accessori e mi hanno portato e lasciato l’AF9 con relativa scatola, batterie, accessori e manuali. Anzi, il tecnico mi ha lasciato di sua volontà anche il cavo di alimentazione della tv che si è portato.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Può piacere o meno le tv sony ma si compra sony anche per avere questo servizio di assistenza :slight_smile:

profile.country.IT.title
kira2015
Esploratore

Tappetto rosso un ************ non me l hanno regalato l' A1 grazie comunque.

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
kira2015
Esploratore

Ottimo direi speriamo vada tutto bene io per il momento tutto funzionante ciao.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sicuramente il fatto del guasto te le ************ :yahoo: però tu hai pagato un A1 e dopo tutto il tempo che l'hai utilizato te lo hanno sostiutito con un AF9 e cioè il top di gamma del momento con un processore video superiore a quello che avevi prima. In pratica ti hanno rivalutato la tv vecchia con una nuova un pò come si fa negli smartphone.

Scusa ma a mio avviso non ci hai rimesso...parere personale.

E non so quali altre case costruttrici di tv ti avrebbero fatto una cosa del genere!!!

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

@silviusfdl  ma parliamo di un af9 nuovo di zecca ? non magari sistemato x qualche problema di un cliente precedente giusto??