annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AF9

profile.country.IT.title
kira2015
Esploratore

AF9

Buon pomeriggio volevo illustrarvi la mia vicenda ed un eventuale parere.Oggi mi e'stato sostituito un oled A1 dall'assistenza sony con un AF9 perche'il precedente aveva un difetto al pannello dicendomi che non effettuano riparazioni ma'ti danno un tv nuovo visto che il mio non era piu' in produzione.Arrivati i collaboratori sony assistenza mi consegnano il tv AF9 con solamente questi accessori:cavo di alimentazione,telecomando senza pile,copri pannelli posteriori e si portano via pure la scatola dicendomi che serve a loro per inviare il mio tv guasto a sony gia'precedentemente portato via.quindi senza manuali d 'uso ed eventuali accessori ...e' possibile???

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
kira2015
Esploratore

Se devo fare un paragone con la A1 guarda che a parte il sistema operativo android piu fluido il resto e' cambiato poco ... dopo non farti ipnotizzare su processore e quant altro di nuovo ripeto A1 il top !!! Tornando a il parere chiesto nella community era solamente per informazione di consegna su un tv sostituito .

profile.country.IT.title
kira2015
Esploratore

Ciao speriamo di no per il momento funziona pero' e' normale pensarlo visto la consegna.

profile.country.IT.title
silviusfdl
Membro

@kikko82  Nuovo di zecca non credo. Primo perché anche il tercnico mi ha confermato che le sostituzioni avvengono sempre con rigenerati, anche se a detta sua sono sempre pezzi che non sono mai usciti dal magazzino ma che magari sono rientrati in produzione per problemi in fase di montaggio/imballaggio. Da come era confezionato sembrava sicuramente più "nuovo di zecca" rispetto al precedente A1 che mi avevano portato 3 mesi fa. Non che avesse particolari segni di utilizzo, ma aveva delle pellicole sui bordi che normalmente non ci sono. Si vedeva insomma che ci avevano rimesso mano. A differenza dellA9 che aveva un imballaggio uguale a quando lo compri in negozio. 

profile.country.IT.title
silviusfdl
Membro

@Flamerone  Io ce l'ho solo da qualche giorno l'AF9 , ovviamente le differenze rispetto all'A1 sono minime e ancora non le ho potute notare. Comunque volevo dire solo che dover sostituire due volte il televisore in 13 mesi, dovendolo tirare giù e rimontarlo sulla staffa al muro a 1,80m ,sempre tutto da solo, è uno bello sbatti , tale da meritarmi un modello aggiornato. :sweat_smile: ... non me lo aspettavo e giuro che prima di sapere che mi avrebbero dato un AF9 ero quasi convinto che il mio prossimo televisore non sarebbe stato un OLED Sony, seppur sia un affezionato cliente per quanto riguarda le tv. AF9 a parte , devo ammettere che l'assistenza è stata abbastanza veloce e impeccabile, ritirando il mio televisore solo dopo aver ricevuto il sostitutivo. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Capisco la tua fatica ma solo il tempo ti dirà se affare oppure rimessa.

Per il momento c'è da dire che è vero che l'assistenza è abbastanza celere.