annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento oreo strano???

RISOLTO
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

aggiornamento oreo strano???

ciao ragazzi volevo chiedervi una curuisita'..stamattina mi è arrivato l aggiornamento via ota di oreo..siccome nn ho il download in automatico sulla tv, dopo aver controllato ho deciso d scaricarlo e cosi fatto....poi cosa molto strana(xke nelle altre versione partiva subito con l installazione) mi  dice ke per installare l aggiornamento devo tenere premuto il tasto accensione del telecomando...ovvero fare un rebbot di android.....io infatti ho provato lo stesso ma ovviamente nn mi fa installare l aggiornamento ma fa come al solito il reboot di android ...quindi come dovrei installare questo aggiornamento di oreo??

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

gia' ...vedremo ke succede

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ok allora staccata la spin rimessa dopo 2 minuti...è ripartito.....mi da versione software pkg6.5830.0205 ovviamente non è l ultima....devo scaricare ora l ultima versione.. 

ah flameron sai ke avvolte mi resta in background l app background apps e process list ...appena vado sulla home mi parte ihihih

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

tv.jpgecco il messaggio che mi esce per installare il nuovo software disponibile.....se io rifaccio quella pratica va a finire ke oltre al riavvio android nn risolvo nulla ed impallo nuovamente la tv...quindi ke mi consigliate?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

okkkkkkkkkkk ora x magia è apparso il messaggio installa ora? sto installando  il tutto:-) speriamo bene

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Bene allora...se non si è incasinato con gli aggiornanamenti mi sa che da nougat scarica per forza la versione 6.583 e poi sia aggiorna alle altre.

 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

come da naugat?? io ero gia' oreo

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa credevo stessi ancora con nougat...non mi ricordo mai niente!!!

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ahahhahaha non preoccuparti ....si ero gia' oreo con la versione precedente ed a me nn ha dato nessun problema infatti finche' non arrivava ota nn avevo premura di installare la  nuova versione....oggi mi è comparso l aggiornamento e allora l ho fatto......ma scusami flamerone se nn ricordo male c era un problema con la guida tv ke molti utenti avevano avuto con la nuova versione di oreo o no?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao kikko82

leggo solo ora...ho visto anche il tuo MP.

Non ricordo che TV hai però...che modello?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @jojo-76  io ho un xe90 cmq ora sembra essere tutto ok ....ha fatto aggiornamento.... ma ancora adesso non capisco il xke di quell avviso x installare il nuovo software bohhh