Condividi la tua esperienza!
Dopo parecchi proclami di disponibilità del nuovo aggiornamento e nonostante la tv sia in modalità aggiornamenti automatici, mai nulla è cambiato (...e temo che ormai si sia fatto vecchio pure l'aggiornamento!)
Mio Tv 65A1
Risolto Andare alla soluzione.
Facciamo che se Maometto non va alla montagna...:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a1-series/kd-65a1/downloads/00016450
@MauroM. ha scritto:
Oh, meno male...mi mancava il fenomeno di turno.
( Mi ero già scusato e avevo ringraziato ben prima del tuo inutile intervento!!! )
La prossima volta che scrivi rifletti meglio e forse capirai chi è veramente il fenomeno quì!!!
Ti ricordo inoltre le linee guida da tenere in questa community
Facciamo che se Maometto non va alla montagna...:
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a1-series/kd-65a1/downloads/00016450
ok, ma nel dettaglio che devo fare?
Se vai al link c'è scritto tutto proprio nel dettaglio.
Ok, scusa ...visto il dettaglio. Grazie
@MauroM. c'è l'apposito thread di oreo per questi consigli e non c'è bisogno di aprirne un altro non credi?
Oh, meno male...mi mancava il fenomeno di turno.
( Mi ero già scusato e avevo ringraziato ben prima del tuo inutile intervento!!! )
@MauroM. credo fosse solo una osservazione (tra l'altro giusta), nessun fenomeno.
Immagina la difficoltà nel gestire la Community se tutti arrivassero e scrivessero un post per ogni singola richiesta, Di sicuro sarebbe sempre più difficile per chi la Community la utilizza cercare aiuto e possibili soluzioni.
Comunque la soluzione l'hai trovata, per le prossime volte cerchiamo di utilizzare il campo "cerca" posto in alto a sinistra della pagina, questo anche per aiutare chi la Community la vive quotidianamente.
Sei poi riuscito a fare l'aggiornamento? hai avuto difficoltà?
Ciao, approfitto del tread per chiedere,aspetto che mi arrivi il 43 XG 8196 a breve,ho scaricato l'aggiornamento ma vedo che differisce di alcuni bite da quanto riportato nel sito, nonostante la versione di download ė corretta.posso procedere lo stesso? Grazie.
Appena scaricato @luke-66, dimensioni esatte, sono le dimensioni su disco ad essere leggermente diverse.
Hai verificato "il peso" prima della decompressione?