annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto!!! Aggiornamento Bravia

peo_06
Esploratore

Aiuto!!! Aggiornamento Bravia

Salve, il televisore mi ha chiesto di essere aggiornato, io gli ho fatto fare aggiornamento. Mi ha detto di non staccare la corrente e di non fare nulla fino alla fine dell'aggiornamento, poi si è spento lo schermo, e ora sono circa 2 ore che il led verde è acceso e se provo ad interagire con il telecomando non risponde ai comandi. Non ho staccato la corrente per paura di causare danni. Ma è normale che ci metta tutto questo tempo? Se stacco la spina e la riattaccò che succede?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se è ancora così prova a staccarlo dalla corrente e vedere se si riaccende correttamente. Potrebbe non farlo, in tal caso riprova a staccarlo e ricollegarlo due tre volte attendendo sempre qualche minuto prima di ridare corrente.

peo_06
Esploratore

ok, grazie. Ora sono a lavoro, provo a farlo quando torno a casa, ma ho già contattato un centro Sony vicino casa, se non va con il tuo suggerimento, mi hanno detto che con 1 oretta me lo sbloccano.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Vabbè se viene l'assistenza ... lascia fare a loro :slight_smile:

peo_06
Esploratore

magari venissero... lo devo portare io a loro, per quello ti dicevo che provo prima con il tuo suggerimento, che tra l'altro è lo stesso che mi ha dato l'assistenza telefonica Sony, e speriamo che funzioni.