annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto disperato

profile.country.IT.title
Alessandrotv
Esploratore

Aiuto disperato

Buonasera a tutta la community,sono giorni che sto decidendo per un tv,ma nn so se prendere il modello 75XE85 o il modello 65XF90?? Principalmente lo userei per netflix,sky e yuotube,e film bluray 4k per ora...che consiglio mi date? Unica cosa che nn vorrei vedere e' il problema di scia nelle immagini e aloni bianchi nelle scene buie..

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

"Unica cosa che nn vorrei vedere e' il problema di scia nelle immagini"

 

Elettronica a favore di XF90

 

"e aloni bianchi nelle scene buie"

 

Scegli altro, un modello con pannello OLED.

profile.country.IT.title
Alessandrotv
Esploratore

Avrei visto l'A1 ma poi vendendo sky nn rischio lo stampaggio con le scritte ***** in alto dei canali? Scusa ma e' la paura piu' grande che ho verso l'oled

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

È più facile che ti ritrovi gli aloni bianchi causati dalla retroilluminazione LED, non sto dando del bugiardo a chi dice di avere avuto il problema dello stampaggio ma può trattarsi di piccoli casi isolati, tu stesso non credo useresti questo TV 24 ore su 24 con informazioni a video del tipo aeroportuali...
profile.country.IT.title
Alessandrotv
Esploratore

Quasi quasi mi hai convinto...certo la userei comq un paio d'ore la sera e un po' di piu' il fine settimana,ma niente di eccessivo...il commesso del negozio me lo ha sconsigliato perche' troppo delicati,mi ha detto: si puo' stampare anche con i cali di tensione a casa o se salta la corrente...poi mi ha straconsigliato i qLed...ma a sto punto mi prendo un Xf90 o Xe85 che sta a 1700€ da 75"...cmq per vedere sriamente la tv Ho il proiettore...

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Ma pensa! L'addetto alle vendite che ti sconsiglia una tecnologia che Samsung non utilizza e guarda caso ti parla dei QLED... 

Probabilmente sono io che mi merito tutti i nomi che mi prendo... :thinking:

profile.country.IT.title
Alessandrotv
Esploratore

Infatti nn ero molto convinto,poi mi sono visto un po' di forum e recensioni e ho visto che come immagina l'f90 e' superiore...appunto ero molto per questo modello...cmq fino ad ora apparte il proiettore ho tutti tv led ips e nn vedo tutti i difetti che sento nei forum...a confronto i due sony uno accanto all'altro l'F90 lo vedo piu' luminoso,con lo stesso video all'unisono,pero' ho notato bagliori di lice intorno alla scritta sony quando e' apparsa la schermata nera...cosa che nn si vede sul Xe85

profile.country.IT.title
Alessandrotv
Esploratore

Cmq domani vado in negozio e faccio questa spesa...come minimo torno a casa con un A1 o un B7v...🙄🙄😂😂😂

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

I "90" hanno la retroilluminazione posteriore non laterale, certo le zone non sono molte ma l'effetto finale è migliore rispetto al TV che hanno le strisce LED solamente nei bordi.

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Sappi che ti osservo quindi se compri LG...