Condividi la tua esperienza!
appena consegnato ieri il televisore, montanto, settato, aggiornato all'ultima rel di sw ma tra tutte le app, l'unica che non accenna a partire è Amazon Video.
resta ferma nella schermata di avvio e sembra come se si riavviasse invece di accedere alla pagina iniziale. ho visto anche che non è scaricabile dal Play Store ma suppongo pre-installata. ho provato ad arrestarla e farla ripartire, disattivarla e riattivarla ma il risultato è stato sempre lo stesso....
sapete se c'è uno perchè di questo blocco????
Risolto Andare alla soluzione.
Prova a cancellare i dati della app Amazon Video (dovrai fare di nuovo il login) e, nel caso, anche la cache di Android. Se ancora non funziona, visto che la TV è nuova, prova a fare un ripristino ai valori di fabbrica. Dovresti trovare tutte le opzioni nei sottomenu di "Memoria e Ripristino".
Grazie!
in realtà alla pagina di "login" non ci arriva neanche, resta ferma alla prima videata ma avevo già pensato di resettare il tutto e ripartire da zero.
al contrario, Netflix in UHD4K va una bomba....
ho provato tutto ma non va...resta ferma sulla schermata amazon video senza adare avanti.
aspetterò una rel futura di sw, magari è quello. ho avuto lo stesso problema sulla ps4 ma li era più facile, la disinstallavi e la rimettevi...alla fine è andata.
nell'attesa uso il client sulla play
Ho lo stesso problema...
qualcuno sa come risolvere l’accesso...?
Grazie 👍🏻👍🏻