annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Amazon Prime Video

profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

App Amazon Prime Video

Buongiorno a tutti,nel caso alcuni ancora non lo sapessero,vorrei comunicare che,sul modello Tv Sony W808C,è da oggi presente l'applicazione Amazon Prime Video.

E' disponibile in maniera gratuita,per adesso,per chi è abbonato al servizio Amazon Prime.

Ho dato un rapido sguardo ad alcuni titoli presenti sul catalogo,e devo dire che la qualità video è decisamente buona,ma, a differenza di quanto ho letto nei giorni scorsi in vari forum,a mio modesto parere lo streaming di Netflix al momento è ancora leggermente superiore,comunque sia,come già scritto la qualità è veramente buona.

Vorrei precisare che,il mio giudizio è dato, e vale per un raffronto tra i due servizi, fatto con un Tv Full Hd,per cui chi fosse in possesso di Tv UHD potrebbe benissimo pensarla in maniera opposta.

95 RISPOSTE 95
profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

@colemarcti ha già dato un sacco di informazioni, aggiungo che ti ho chiesto di un eventuale vpn solo perchè ho già visto più di qualcuno seguire delle guide per ad esempio kodi e andare a toccare queste cose senza sapere di cosa si tratta. Ma probabile che se non sai cosa sono tu non li abbia toccati, quindi non sono loro il problema.

 

I dns comunque li vedi anche facilemnte dalle impostazioni del tuo router, altre cose evito di indicartele per evitare danni se non necessario :slight_smile:

 

Solo per scrupolo, la lingua sull'app tv hai provato a settarla nell'impostazione indicata nell'immagine vero? scusa  ma io, ad esempio, non sapendolo ci ho messo una mezz'ora buona a trovarla...

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro


colemarc ha scritto:

Però c'è The Man in the High Castle che non riuscivo a trovare da nessuna parte in italiano e in HD.

Mi pare che in Italia l'abbia trasmesso solo Sky Atantic, che non è un canale on-demand.


Si, quella la guarderò di sicuro e non è l'unica, però al momento hanno fatto un lancio abbastanza in sordina... poi magari aggiungeranno molta buona roba, chissà :slight_smile:

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Allora nel mio account Amazon è indicata una città italiana e un numero di cellulare italiano.

Sul sito iplocation figura italia

Non ho mai toccato i vpn o dsn... stasera provo a dare un'occhiata. 

Grazie mille @colemarc e @alexaxela

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Appena provato per una verifica incrociata con DDAY.it, audio di The Grand Tour versione UltraHD solo in inglese, per l'italiano occorre la versione non UltraHD.

@colemarc (@stany1981) temo che non sia l'App a "stabilizzarsi" è che ci sono due versioni di The Grand Tour, una UltraHD con il solo audio inglese e l'altra non UltraHD con anche l'audio in italiano.

Manolo



profile.country.IT.title
colemarc
Membro

@Marino.Manolo

Sembra di sì, sul TV adesso vedo sempre [UltraHD] e [HDR] associato a Grand Tour e compare solo audio inglese.

Tuttavia i due screenshot che avevo messo in questa discussione erano presi dal TV Sony, e vedo che mancava [HDR] (quindi probabilmente mancava anche [UltraHD]) e l'audio era anche italiano e altre lingue.

In conclusione non capisco come abbia potuto passare da HD a UHD senza fare niente di particolare, anche perché nella app non vedo nulla che permetta di scegliere la risoluzione.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@colemarc ne ho avuto riscontro scegliendo i contenuti in lingua italiana, facendo questo viene meno UltraHD ed HDR.

Manolo



profile.country.IT.title
colemarc
Membro

@Marino.Manolo Devo interpretare nel senso che se si sceglie un altro contenuto che è solo HD allora tornando a Grand Tour si vede HD anche quello e con lingua italiana?

 

Eppure ho appena fatto la prova:

  1. The Grand Tour [UltraHD][HDR] niente italiano
  2. Despicable Me, niente [UltraHD], audio anche italiano
  3. Ho visto un pezzetto di Despicable Me
  4. Tornato a The Grand Tour: vedo [UltraHD][HDR] e niente italiano

Quindi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Risposta troppo corta la mia e poco comprensibile, io ho provato (ma senza Account) a selezionare The Grand Tour (il "primo che compare avviando l'App"), versione UltraHD HDR con solo lingua in inglese. Poi ho notato una sezione, nella "barra di selesione in alto" con la voce Lingua italiana, al suo interno una versione di The Grand Tour che non ha logo UltraHD e nemmeno HDR, ma tra le lingue disponibili c'è l'italiano (come nel tuo screen).

Ma ho fatto velocemente solo questa prova con The Grand Tour...

Manolo



profile.country.IT.title
colemarc
Membro

@Marino.Manolo Confermo, sembra proprio che esistano due versioni:

  1. UHD+inglese
  2. HD+multilanguage

Scegliere la seconda non è immediato, in pratica bisogna scegliere la voce in alto che filtra solo i contenuti in italiano.

 

Ma come fai a vedere tutto senza account Amazon?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito infatti, ma se avvii l'App poi premi "Return" (in basso, ed in "piccolo") come suggerito, che in realtà corrisponde a Back, in pratica ti ritrovi nel MENU completo. Chiaramente non puoi iniziare la visione ma un "tasto" sotto l'immagine di presentazione del contenuto ti consente di inserire l'Account.

Manolo