annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Amazon Prime Video

profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

App Amazon Prime Video

Buongiorno a tutti,nel caso alcuni ancora non lo sapessero,vorrei comunicare che,sul modello Tv Sony W808C,è da oggi presente l'applicazione Amazon Prime Video.

E' disponibile in maniera gratuita,per adesso,per chi è abbonato al servizio Amazon Prime.

Ho dato un rapido sguardo ad alcuni titoli presenti sul catalogo,e devo dire che la qualità video è decisamente buona,ma, a differenza di quanto ho letto nei giorni scorsi in vari forum,a mio modesto parere lo streaming di Netflix al momento è ancora leggermente superiore,comunque sia,come già scritto la qualità è veramente buona.

Vorrei precisare che,il mio giudizio è dato, e vale per un raffronto tra i due servizi, fatto con un Tv Full Hd,per cui chi fosse in possesso di Tv UHD potrebbe benissimo pensarla in maniera opposta.

95 RISPOSTE 95
profile.country.IT.title
stany1981
Membro

@Marino.Manolo @colemarc Allora... 

per HDR niente audio italiano... ma in HD si

come faccio a vedere la versione "solo" HD?

Aggiungo comunque impostazione della mia rete...

 

IMG_2299.JPG

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@stany1981 devi selezionare "Linua italiana" (dovrebbe essere esattamente quanto scritto ma non ho davanti il TV in questo momento) da MENU in alto, a quel punto ti comparirà la scelta del contenuto ma per il quale dovrai comunque selezionare l'italiano tra le lingue disponibili (ulteriore selezione da MENU in alto).

Manolo



profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Grande @@Marino.Manolo, è l'ultima cosa a cui avrei pensato, anche se dopo averla letta da te mi è venuto in mente di aver già letto un discorso analogo da alcuni con l'nvidia shield, che è sempre un android tv alla fine come sistema. Non avendo un 4K però avevo sorvolato la cosa.

 

Curioso il fatto che Amazon abbia proprio flussi video diversi per le varie lingue, infatti anche stando nell'HD in cui c'è la scelta questa deve essere comunque fatta a priori prima di lanciare il contenuto, perchè poi non si possono più fare durante la riproduzione.

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

stasera provo...

Grazie

profile.country.IT.title
colemarc
Membro

@alexaxela


alexaxela ha scritto:

Curioso il fatto che Amazon abbia proprio flussi video diversi per le varie lingue, infatti anche stando nell'HD in cui c'è la scelta questa deve essere comunque fatta a priori prima di lanciare il contenuto, perchè poi non si possono più fare durante la riproduzione.


Ieri ho contattato via chat il supporto di Amazon in USA (il supporto italiano era già chiuso).

Secondo loro si tratta di un bug che hanno già riconosciuto (case ID 0099768179) e che dovrebbe essere risolto prima o poi.

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Grande @colemarc:thumbsup:

profile.country.IT.title
juan790
Esploratore

Ho appena fatto il login sull'app e, oltre ad aver notato che tutta l'app è in inglese, la serie tv the grand tour mi risulta solo in lingua inglese e anche i sottotitoli sono in inglese.

Non trovo la possibilità d'impostare HD per vedere se compare la lingua italiana. Dove sbaglio?

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

A che ho capito io, non devi selezionare la serie "Grand tour" all'inizio (la priam che vedi). Ma andare nella schermata che propone tutti i programmi con audio in italiano. Dal cerchi "Grand tour".

Sul sito prime video funziona così...

profile.country.IT.title
juan790
Esploratore

Stavo leggendo bene la pagine 3 del thread dove riportava la modifica dei dns, quindi non dovrebbe servire. Iplocation mi segnala Italia.

 

In effetti io selezionavo la prima che vedevo. Grazie.

 

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

No dovrebbe essere solo quello.

Ci sto diventando matto pure io... :yahoo:

 

Fammi sapere se funziona