annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Amazon Prime Video

profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

App Amazon Prime Video

Buongiorno a tutti,nel caso alcuni ancora non lo sapessero,vorrei comunicare che,sul modello Tv Sony W808C,è da oggi presente l'applicazione Amazon Prime Video.

E' disponibile in maniera gratuita,per adesso,per chi è abbonato al servizio Amazon Prime.

Ho dato un rapido sguardo ad alcuni titoli presenti sul catalogo,e devo dire che la qualità video è decisamente buona,ma, a differenza di quanto ho letto nei giorni scorsi in vari forum,a mio modesto parere lo streaming di Netflix al momento è ancora leggermente superiore,comunque sia,come già scritto la qualità è veramente buona.

Vorrei precisare che,il mio giudizio è dato, e vale per un raffronto tra i due servizi, fatto con un Tv Full Hd,per cui chi fosse in possesso di Tv UHD potrebbe benissimo pensarla in maniera opposta.

95 RISPOSTE 95
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cioè @stany1981? Se "vai a destra" di uno con il tasti direzionali del telecomando poi lo selezioni? Poi selezioni anche l'italiano dall'elenco delle lingue? Perché devi anche selezionare l'italiano, nonostanze sia nella sezione "Italiano"... O quantomeno era così...

Manolo



profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Una volta raggiunta la sezione "Italian audio", io schiaccio la freccia destra per accedere. All'interno non trovo "The grand tour". Quindi non posso procedere come dici tu andando a selezionare la lingua italiana. 

Come se potessi vedere lo shoe solo in HDR (quindi solo in inglese).

Come dicevo da pc passando sempre dalla sezione "Italian audio" lo trovo e quindi riesco a vederlo ma sul tv no.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Destra > lo selezioni > in alto > Audio Languages...

Manolo



profile.country.IT.title
stany1981
Membro

Se prendo il primo che vedo appena avvio l'applicazione e vado in "Audio languages" è questo:

IMG_2308.JPG

 

Se vedo nella sezione Audio in Italiano non lo trovo... o non c'è...

 

Tanto per la cronaca questa la mia versione di android...

 

IMG_2307.JPG

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Infatti quella è la versione ULTRA HD, devi trovare quella normale. Sul fatto che si trovi nella categoria in lingua italiana mi sono fidato di quello che hanno detto gli altri perchè non avendo un 4k non ho questo problema di scelta.

 

prova a trovare il titolo tramite una ricerca, magari ti propone due diversi risultati per le due versioni (HD e ULTRA HD)... è solo un tentativo.

 

Comunque app e servizio abbastanza pessimi al momento, ma in effetti da noi non lo hanno ancora molto pubblicizzato ufficialmente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@stany1981, subito a destra rispetto all'immagine che hai allegato, quindi non "il primo The Grand Tour che trovi avviando l'App".

 

Tua immagine:

IMG_2338.JPG

Manolo



profile.country.IT.title
juan790
Esploratore

Cercalo dalla funzione "search" ed uscirà la versione dove potrai selezionare la lingua italiana.

profile.country.IT.title
stany1981
Membro

@Marino.Manolo il problema è prioprio quello. Nella schermata prima delle selezione me lo da presente, ma quando accedo ai titoli presenti non lo trovo più.

 

@alexaxela @juan790 stasera proverò così

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non saprei, ho provato e ti ho risposto cinque secondi dopo... A me lo proponeva come "primo sulla destra", appena selezionata la categoria lo proponeva come "primo evidenziato", scegliendolo da MENU in alto potevo spostarmi alla sezione Lingue.

Reboot di Android TV? Non dovrebbe avere a che fare ma è semplice e veloce...

Manolo



profile.country.IT.title
stany1981
Membro

@Marino.Manolo tenere premuto il tasto accensione fino alla scritta Sony giusto?