annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App per Android TV

RISOLTO
profile.country.IT.title
albi0564
Membro

App per Android TV

Sono proprietario del TV KD-49X8307C, fantastico sotto ogni punto di vista...

4K, android,etc...

 

Ma... sorpresa-sorpresa, pensavo che prendendolo Android TV vi fosse piena compatibilità con tutte le app di google play...

 

errore

 

...Pochissime app, niente Infinitytv, niente Timvision, solo app Sony...

 

Ok, è uscito 'ieri' ma pensavo che l'essere android nativo fosse un pregio enorme...

 

è forse solo un peccato di gioventù?

 

-----------

Messaggio modificato per una maggiore fruizione da parte di altri utenti.

-----------

324 RISPOSTE 324
doomer87
Membro

I player di terze parti decodificano tutto in SW perchè Sony chiaramente non ha rilasciato librerie per l'utilizzo dell'ottimo e potente decoder HW che equipaggia le nostre Bravia. Vuol dire in pratica usare il 100% delle 2 CPU per decodificare un video full HD (perdendo anche qualche frame ogni tanto se il video è particolarmente "pesante") e sognarsi di riprodurre un video 4K.

UgoCat
Esploratore

@doomer87 @tiraemolla non perdete altro tempo a scrivere qui, tanto i fanboy sony non aiutano, anzi. Sono pagati per insistere nel dire che sono solo non problemi. Chissa' se anche i forum inglesi sono impestati di fanboy inutili e ridicoli come questi.

 

doomer87
Membro

@Marino.Manolo ingegnandosi il giusto i problemi si possono risolvere, a calci e pugni, passandoci le sere e allo stesso tempo imparando. Questo non significa che debba andare proprio bene così e che, soprattutto, quanto gli utenti riportano non possa essere preso come spunto per migliorare l'usabilità di questi prodotti, il cui potenziale è veramente tanto ed al momento assolutamente non sfruttato.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@UgoCat, non sono pagato da nessuno.

@doomer87, ma Android non è così anche su smartphone e tablet? Non si scaricano App per avere funzionalità che altrimenti potrebbero non essere presenti?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@doomer87, magari in Sony non saranno proprio a favore di tutti questi video da riprodurre che non siano streaming ufficiali, esistono anche i supporti come DVD o Blu-ray. Per il 4K il discorso è simile, anche se in assenza di un lettore.

Manolo



doomer87
Membro

@Marino.Manolo

Un riproduttore di video 4K che utilizza HW proprietario non potrà mai essere sviluppato e mantenuto se non da chi conosce quell'HW.

Non vedo nulla di illegale / non ufficiale a riprodurre un video 4K registrato da smartphone e caricato su NAS come qualsiasi altra foto/video che conserverò nel tempo.

 

doomer87
Membro

@UgoCat sui forum inglesi/americani c'è gente che fa la fila per riportare in negozio queste TV.... altro che cercare di dare luogo ad una critica costruttiva.......

UgoCat
Esploratore

@doomer87 spero che almeno i possibili acquirenti italiani di questi tv cambino idea leggendo questo forum, perche' nonostante i tentativi dei dipendenti sony (si tratta di customer care in outsource che lavorano solo su chat e forum) il risultato e' che questi tv al momento fanno leggermente [...]

 

Messaggio modificato da Frankie_F. Linguaggio non consentito.

 

 

profile.country.IT.title
albi0564
Membro

Francamente tutto questo astio e questo 'Asilo Mariuccia' mi dà la nausea:

 

ho aperto questo thread mesi fà per segnalare la mia delusione su un acquisto che ho fortemente voluto.

 

Sony mi ha dato tanto in trent'anni ma mi ha anche deluso altrettanto, quando ho letto di televisori con OS android ho aspettato mesi che uscissero, purtroppo dopo l'acquisto, la mia delusione è palese.

 

Però di qui a 'sfogare' mie frustrazioni come un ... con gli altri frequentatori del forum ce ne corre...

 

Mah, sarà che non ho più 20anni, ritenevo, dopo avere frequentato forum su forum (di tutti i tipi), approdando in questo caso  su quello del costruttore, di esprimere la mia opinione costruttiva, ma quanto pare così non è...

 

Tornando in tema: ritengo che le chiacchere stiano a zero: aspetto il nuovo rilascio, dopo farò le valutazioni,

 

...cercando in rete le 'file' di ex acquirenti che intasano i WALMART per ridare indietro questa 'immonda fetenzia' :devil:

 

N.B.: Per gli sfoghi puerili vado su altri forum...(eventualmente)  :slight_smile:

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@UgoCat delle Tue insoddisfazioni mi spiace e ritengo personalmente che dipenda dalle aspettative di ciascuno anche se qualche inconveniente in un prodotto cosi nuovo si possono prevedere...
Da qui al fatto che altri che vogliono provare a dare una mano vengano definiti prezzolati o outsourcer mi sembra un'offesa gratuita... anche se forse ci dovremmo effettivamente far pagare!