annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Blocco della Tv Sony oled modello A80j

profile.country.IT.title
FabioT
Nuovo

Blocco della Tv Sony oled modello A80j

Buonasera , per ben 3 volte sono stato costretto a staccare la corrente e riattarla perché il tv si blocca mentre sto vedendo in streaming una serie tv , ed il telecomando non funziona non si può fare nulla , ho già effettuato un ripristino 

ma il problema si è ripresentato, inoltre oltre al blocco totale del tv , a volte si rallenta nel passare da una schermata ad in altra come se i comandi vengonnaccetttai con molto ritardo e li occorre spegnere e riaccendere

Si richiede una soluzione urgente da parte vostra , ho comprato un Sony per ladri d’abilità del prodotto non vorrei pentirmene 

grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @FabioT, allora, per prima cosa questa è una Community di Utenti quindi l'ultima parte del tuo Messaggio non troverà soddisfazione.

Ti possiamo suggerire qualcosa, ad esempio di verificare alla Pagina di Supporto del tuo Modello di avere l'ultimo Firmware disponibile, non tramite il Televisore perché potrebbe non rilevare ancora l'ultimo.

profile.country.IT.title
MAXROSSOBLU
Membro

Disabilita questo, vedrai che la tv diventerà più reattiva e non si bloccherà più:

  • SAMBA TV
  • UTILIZZO E DIAGNOSTICA
  • OK GOOGLE
  • CONTROLLO IP
  • CONTROLLO RS232C
  • CANCELLA PIÙ APP POSSIBILI CHE NON USI