annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hbb TV su KD55X81J non funziona su Mediaset

profile.country.IT.title
Dika60
Esploratore

Hbb TV su KD55X81J non funziona su Mediaset

Non funziona l'interattività Hbb TV sui canali Mediaset. In realtà se faccio la ricerca canali (sintonia) utilizzando il paese ITALIA funziona su tutti, io però, per altri problemi, ho utilizzato la ricerca dei canali impostando un altro paese europeo. Che differenza c'è nell'utilizzo dell'Hbb TV? I canali sono gli stessi, stessi MUX. Ho provato a cambiare i pochi settaggi disponibili (privacy) ma non va. Qualcuno ha qualche idea? Grazie

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scegliendo di selezionare un Paese differente dall'Italia hai una differente numerazione (LCN) ma il Sistema a quel punto crede di non essere in Italia e per una questione sicuramente di Diritti Commerciali, o altro sul genere, non consente i contenuti HbbTV.
Decidi le tue priorità.

profile.country.IT.title
Dika60
Esploratore

Questo vale solo x i canali Mediaset? Su tutti gli altri canali funziona perfettamente. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Molto probabile che Mediaset non consenta l'utilizzo di HbbTV da un paese che non è l'Italia.

Difficile trovare informazioni di questo tipo. Dovresti chiedere direttamente a Mediaset.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra che tu non sia il solo, non avrai selezionato anche tu un paese diverso dall'Italia in fase di Installazione del Televisore?:

https://community.sony.it/t5/televisori/hbb-tv-su-kd55x81j-non-funziona-su-mediaset/m-p/3934143

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Io ho Italia come paese ma l'hbbtv di mediaset non funziona.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami ma Italia come Paese è come Lingua? Oppure tu puoi anche ad esempio Registrare su un Hard Disk esterno con il Televisore? Perché in questo caso avresti dovuto scegliere per forza un Paese diverso mantenendo l'italiano come lingua.

 

Se non è così ma tutti gli altri Canali che offrono HbbTV non creano problemi forse c'è da sentire anche Mediaset.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

Lingua italiano e nazione Italia. E non ho la registrazione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie per aver visto il messaggio di risposta qui, errore mio, perché nel copiare il link di questa Discussione ho poi risposto a questa stessa Discussione e non a quella che hai creato tu e che avevamo iniziato.

 

Una cosa però è anche insolita, dato che appunto nella Discussione che hai creato parli di un tuo AF9 che ti permette la visione di HbbTV, ma AF9 ha una Versione di HbbTV decisamente datata e non dovrebbe essere compatibile con la maggior parte dei Canali HbbTV. Certamente una Versione più datata di quella di A95L.

profile.country.IT.title
Sonya1new
Collaboratore

In realtà credo che mediaset e RAI usino un hbbtv un pò datato comunque