annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia KD-55AG9 audio via Bluetooth con video Netflix UHD

profile.country.IT.title
ricpiga
Esploratore

Bravia KD-55AG9 audio via Bluetooth con video Netflix UHD

Con l’ultimo nato di Bravia AG9 quando si collega uno speaker Bluetooth (cassa o cuffie) con i film in UHD di Netflix la riproduzione si interrompe ed esce l’errore che allego in foto. Ho contattato Netflix che in base al tipo di errore (5.2.5) suggerisce 1) Togliere la spina al TV e riaccendere (fatto senza successo) 2) contattare il produttore TV. Segnalo che succede solo con Netflix non con altre app 4k o canali live 4k. Circa 1 anno fa c’era stata nella community una discussione identica (sempre Netflix in 4k) con modelli TV precedenti, situazione poi risolta da aggiornamento app Netflix nativa per Bravia. Fatemi sapere esperienza analoghe con AG9 perché è inaccettabile che l’ultimo modello di TV sconti difetti che sono già stati superati dai precedenti.

89E8061B-9BC2-4EEC-B4AF-3E036DA2B1D9.jpeg

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
ricpiga
Esploratore

Grazie del FB. Il TV é appena uscito, nuovo di pacca, pertanto il problema si é presentato al primo utilizzo. Ho contattato Netflix i quali mi hanno dato suggerimenti generici (spegnere TV e staccare spina e contattare Sony) provati senza risultato. Ho visto che un anno fa si é presentato problema analogo con altri TV, infatti mi sembra strano che un baco già risolto per TV più datati si ripresenti in modelli nuovi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@ricpiga  ha scritto:

...Se non hai suggerimenti intelligenti è inutile che scrivi tanto per far vedere che sei attivo...


Fortuna che non devo fare commenti acidi!!!

Tra l'altro IO non devo fare vedere e dimostrare niente a nessuno!!!

Anonymous
Non applicabile

Ciao ricpiga e Flamerone, vi chiedo gentilmente di abbassare i toni della discussione.

 

Lo scopo della Community è quello di aiutarsi condividendo informazioni, cercando al tempo stesso di mantenere un'atmosfera il più possibile amichevole, come indicato nelle  Linee guida:slight_smile:

 

Grazie e buona serata,
Alessio

profile.country.IT.title
ricpiga
Esploratore

Accetto l’ammonizione ma se leggi il post delle 15:28 di Flamerone (poi cancellato, ma lo trovi in calce alla mia risposta) è quello che ha innalzato i toni fino allo sgarbo, tanto da meritare riscontro. Fino ad allora non c’erano toni sgarbati o polemici.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Il bug dello scorso anno era che i filmati 4k, se si usava il bluetoot , venivano visti solo in hd. poi risolto con aggiornamento app. Il tuo dispositivo bluethoot che protocollo usa del bt

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Anonymouse @ricpiga 

Sicuramente sarà fatto.

 

 

 

 

profile.country.IT.title
ricpiga
Esploratore

Ho riscontrato il bug sia con le nuove ccuffie wireless BT 5.0 della Muzili (delle quali però non conosco le specifiche) sia con l'ultimo speaker BT della SONY, SRS-XB12, che supporta come profili A2DP / AVRCP / HFP / HSP, pertanto anche l'A2DP che è indicato dai TV BRAVIA quale protocollo di riferimento le l'audio.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come però noti il problema non è il tv che non le supporta ma la app netflix che non supporta uhd con le cuffie collegate. Devi insistere con netflix 
profile.country.IT.title
ricpiga
Esploratore

Penso anche io sia un problema di Netflix che però per Smart TV Bravia fornisce una app customizzata, non la classica che si trova su playstore. Mi hanno contattato quelli della Sony proponendomi un ripristino dati fabbrica proprio per questo messaggio di errore Netflix

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors/articles/00203725

Stasera provo e Vi aggiorno nel caso sia la soluzione.