annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CAM TVSAT per televisore KDL-32wd757

profile.country.IT.title
pimassa89
Esploratore

CAM TVSAT per televisore KDL-32wd757

Ciao a tutti,

ho acquistato il televisore in oggetto ed ora vorrei acquistare una CAM HD per accedere a TVSAT, per cui vi chiedo: sapete consigliarmi un modello di CAM HD adatto al mio TV e soprattutto con lui compatibile?

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un consiglio.

Pierpaolo

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se vai sul sito tivusat trovi modelli e compatibilità 

http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx

profile.country.IT.title
pimassa89
Esploratore

Ciao rooobb,

ti ringrazio per la risposta, ma il problema è proprio questo: su quel sito non vedo compatibilità con il mio TV. Solo che quel sito non mi sembra molto aggiornato, ed inoltre è già successo che non si indichi una compatibilità che invece c'è!!! Per questo motivo chiedevo se qualcuno avesse avuto una esperienza simile alla mia ed avesse trovato una risposta.

Comunque grazie per la risposta e buona giornata

Pierpaolo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sul sito ti dà compatibile il tuo modello ma da 49 pollici....ora non mi voglio assumere io la responsabilità di certificare una cosa che non certificano loro ma cosa pensi che cambi fra 32 e 49?

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro


@rooobbha scritto:

Sul sito ti dà compatibile il tuo modello ma da 49 pollici....ora non mi voglio assumere io la responsabilità di certificare una cosa che non certificano loro ma cosa pensi che cambi fra 32 e 49?


Anche perchè poi quello che "certificano" loro non vale nulla, secondo la loro "certificazione" il mio 55XE9005 è compatibile con le cam Digiquest, peccato che ho dovuto procurarmi una Telesystem visto che le due Digiquest in mio possesso funzionavano malissimo (anche su altri televisori non certificati, ma molto peggio sul Sony) quindi a @pimassa89 consiglio di prendere una cam Telesystem

 

profile.country.IT.title
walter81
Esploratore

ciao ragazzi per il mio kdl-49wd758 quale cam hd posso predere che sia adatto ?sono andato sul sito dgtivi ma non porta il mio tv

profile.country.IT.title
pimassa89
Esploratore

Ciao a tutti,

a completamento della mia domanda vi racconto questo.

Ho rivolto la stessa domanda al customer support di Sony e poco fa mi è arrivata la risposta: la mia TV non è compatibile con TVSAT e nemmeno con le relative CAM!!! Ho risposto lamentandomi del fatto che una caratteristica simile (abbastanza limitativa in Italia) non sia adeguatamente riportata sulle caratteristiche tecniche del TV!

Mi spiace, ma sono rimasto molto deluso da SONY!!! e non so se in seguito continuerò ad acquistare prodotti SONY!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti hanno detto una fesseria. Ci sono decine di post di gente che la usa. Che non sia certificata è un discorso diverso.
profile.country.IT.title
pimassa89
Esploratore

Grazie roobb! sei sempre ottimista!!!! comunque prima o poi comprerò una CAM e la proverò e vi saprò dire come è andata.

Grazie a tutti!!!