annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento TV Bravia ad home cinema.

profile.country.it_IT.title
06892760
Visitatore

Collegamento TV Bravia ad home cinema.

Non risco a collegare l'home cinema di un'altra marca (non ha la connessione optical) alla TV Bravia LCD (collegamenti HDMI - cavo audio - presa scart) ma il volume della Tv si sente sempre basso. Cosa devo fare? Si tratta del modello KDL 32S5600E. Ho provato a cercare nel menù audio ma non c'è nulla che possa far modificare le impostazioni.

Messaggio modificato da 06892760

7 RISPOSTE 7
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ci sai dire il modello del tuo tv? :thinking:

hai provato ad entrare nel menu' impostazioni suono e verificare li le impostazioni? ti do dei suggerimenti generici visto che non conosciamo esattamente la sigla.

ciao :slight_smile:

profile.country.IT.title
treno69
Membro

ciao. Prova il collegamento analogico,cioè, il cavo audio rca rosso/bianco da TV a SISTEMA HOME CINEMA.

profile.country.it_IT.title
06892760
Visitatore

Le ho provate tutte, anche il cavo audio.  Il modello è KDL32S5600E. Aiutatemi!!! Oppure getto il televisore dalla finestra.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

dove abiti, che lo prendo al volo quando lo lanci ....  :smileylaugh::smileylaugh::smileylaugh:

hai provato a; collegare i 2 cavi rca bianco e rosso posizionati sopra la scart 1 del tv, e portarli all'ingrasso del tuo sistema audio, poi entrare nel menu', impostazioni, sistema audio, altoparlanti tv, cambia con sistema audio. (vedi pag.24 del manuale d'uso)

Così facendo vai a disabilitare gli altoparlanti tv per  trasferire l'audio al sistema ht. :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chiedo scusa ai partecipanti a questa discussione, avevo inserito un messaggio nel quale dichiaravo che il KDL-32S5600 non avesse un uscita audio analogica. Ingrandendo il PDF del manuale di istruzioni, ho escluso una sezione del disegno che avrebbe mostrato l'audio out, leggendo il messaggio di 6pantera ho controllato nuovamente e, verificata la presenza, ho provveduto a cancellare il mio precedente post.

profile.country.it_IT.title
06892760
Visitatore

Le ho provate tutte! Possibile che non ci sia qualcuno che ha il mio stesso modello e che ci abbia collegato un home cinema (che funzioni perfettamente)? Spero di  essere fortunato a trovare qualche tecnico della Sony che mi sappia dare un aiuto on-line.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Appurato che l'audio, dal televisore, esce in analogico (stereo) da due prese RCA, all'Home Cinema dell'altra marca, come lo colleghi?, il problema potrebbe non essere il TV Sony. In teoria, il tuo, sarebbe un collegamento molto semplice.