annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

compatibilità telecomando RMF-TX300E con tv KD-65XD7505

profile.country.IT.title
renic72
Esploratore

compatibilità telecomando RMF-TX300E con tv KD-65XD7505

Ciao a tutti, il telecomando Sony RMF-TX300E è compatibile con la tv  Sony KD-65XD7505?

La tv ha la funzione per il telecomando con comando vocale però il telecomando in dotazione RMT-TX200E non ha il pulsante per collegarlo alla tv quindi vorrei sostituirlo per sfruttare appunto il comando vocale. Grazie

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma la tua tv supporta la gestione dei comandi vocali?

Da quello che so solo le android tv hanno questa funzione!!!

Non è che se acquisti il telecomando con il microfono poi la tv lo gestisce in automatico. Infatti nella mia android tv devo fare il pairing con il telecomando proprio perchè gestisce i comandi vocali.

profile.country.IT.title
renic72
Esploratore

Flamerone

forse se avessi letto tutto ciò che ho scritto anzichè leggere solo l'oggetto avresti capito. 

meglio aspettare la risposta di qualcuno che conosce il modello oppure legge tutto ciò che ho scritto.

grazie lo stesso.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa 😁 anche la mattina, il caldo fa brutti scherzi!!! Comunque il messaggio l'avevo letto tutto solo per qualche caso della vita non ho visto/letto/decodificato bene "ha la funzione"!!!

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi sembra di ricordare che un altro utente lo abbia già provato. A lui avevo suggerito di provare prima i comandi vocali con la app tv&video sideview solo per sicurezza 
profile.country.IT.title
renic72
Esploratore

Flamerone

tranquillo no problem.

come già detto la tv è predisposta al comando vocale ma per sicurezza ho accolto il tuo consiglio e ho provato l'app di Google Android TV Remote Control e funziona alla grande. 

rimane però il problema della compatibilità del telecomando RMF-TX300E con mia tv android (Sony Bravia KD-65XD7505). non vorrei trovarmi con un telecomando con  la funzione vocale funzionante e gli altri comandi no (es. cambio canale, volume, action menu ecc ecc). 

profile.country.IT.title
renic72
Esploratore

scusate ma il consiglio dell'app era di roobb e non di Flamerone

 

cmq grazie a entrambi

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Potresti utilizzare le app dei telecomandi se possiedi la porta infrarossi sullo smartphone. Mi sembra, ma vado a ricordo, che qualcuna ti chiedeva quale telecomando originale tu avessi. Se nell'elenco c'è il TX300 puoi provare prima se funziona. Potresti anche optare per l'RMF-TX200E.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I telecomandi Sony via infrarosso sono tutti uguali....
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatii anch'io credo sia così. Come per le altre marche i telecomandi sono tutti uguali e hanno solo qualche tasto specifico in più.