annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

compatibilità tv sony e codec H.265 HEVC ??

roby56
Membro

compatibilità tv sony e codec H.265 HEVC ??

Ciao a tutti...stamattina ho letto che da luglio 2016 potranno essere messi in vendita solo tv con integrarto un decoder DVB-T2 con supporto al codec H.265 HEVC, perchè dal 2022 le trasmissioni saranno solo in tale formato.....A febbraio ho comprato la tv KDL 48W 705 C, ma con mio rammarico vedo che supporta un decoder DVB-T2 con supporto al codec H.264 o MPG4 ma non HEVC.....ho comprato una tv con decoder già obsoleto ?? che compatibilità ci sarà per la mia nuova tv in futuro..???
155 RISPOSTE 155
Anonymous
Non applicabile

Ciao nicoletta67, scuse accettate. 🙂

 

Confermo quanto indicato da jojo-76. La Community di Sony Italia è uno spazio dove condividere informazioni riguardanti i prodotti Sony mantenendo un’atmosfera di rispetto e amicizia.

 

Puoi consultare le linee guida della Community qui.

 

Per qualunque dubbio sulla Community, non esitare a contattare me o altri moderatori.

 

Buona giornata,
Alessio

profile.country.IT.title
melzese
Esploratore

Buonasera, mi collego a questo messaggio per domandare una cosa, che forse...c'entrerà poco, però: ho comperato una tv Sony nel 2012, modello KDL-32EX720 che, ai tempi, aveva tutto: 3D, Full HD, collegamento Internet (che lo sto usando attualmente per vedere Rai Play) … e l'ho comperato perché è inserita in un mobile, 32 pollici (come tanti, ma tanti, che hanno il televisore inserito in un mobile e...devono rispettare le misure, o cambiare mobile) … potete spiegarmi perché un televisore di 32 pollici della Sony, attualmente, non dico che fa SCHIFO ma quasi ?                a parte il 3D che è stato abbandonato, ma non è nemmeno più Full HD, ed io tra 2 anni, o prendo un Decoder esterno (pensate che bello) o … prendo una tv peggio di quella che ho (restando con la Sony)? … o cambio mobile per comperare una tv più grande ?         Ma come siamo conciati ?    mi spiace, ma cambierò marca, quasi sicuramente, e non credo che Sony e altri stiano "proseguendo" bene, no

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è più FullHD? Perché prima lo era?

Cos'è avevi cinque minuti di tempo da occupare e hai deciso di farlo scrivendo tutta quella roba che ci fa pensare solo "come siamo messi!"...

Perché?!...

profile.country.IT.title
melzese
Esploratore

Salve Manolo, mi piace la risposta "come siamo messi"  ... per il Full HD, beh, mi è stata venduta così sulle specifiche, nel 2012, non lo so se poi … comunque si vede bene, ed anche i canali HD, come si chiamano, si vedono bene … dovrei tirare appunto il 2022, ah, ah 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sarà che quello che tu chiami HD è il FullHD?

Lo chiedo perché il tuo TV, che è del 2011, è FullHD...

A questo link trovi tutte le specifiche:

https://drive.google.com/file/d/0BxQbXI0HxXyJb0NlSTRoTGhJYkk/view?usp=drivesdk

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In sostanza non si capisce perché "non sia nemmeno più FullHD", secondo te, o almeno è quello che hai scritto.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao @melzese devi comunque pensare che il tuo TV ha sette anni che in elettronica valgono quanto 17 anni, tra l'altro anche TV di altre marche dopo sette anni sono obsoleti e magari neanche ci arrivano funzionanti 


Simone
profile.country.IT.title
melzese
Esploratore

Forse ho spiegato male, il mio è Full HD, e...appunto, guardando i 32 pollici Sony di adesso, almeno i due modelli che si vedono sul sito, in previsione di comprarne uno nel 2022 … non sono Full HD, non sono 1920 x 1080, sono meno, almeno da come scrivono … il mio mi va benissimo, e … o compro il decoder, o per prenderne uno sempre a 32 pollici per avere una definizione peggio, anche no

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è solo il WE61 del 2017 come FullHD con DVB-T2 HEVC 10 bit.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione