annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

compatibilità tv sony e codec H.265 HEVC ??

roby56
Membro

compatibilità tv sony e codec H.265 HEVC ??

Ciao a tutti...stamattina ho letto che da luglio 2016 potranno essere messi in vendita solo tv con integrarto un decoder DVB-T2 con supporto al codec H.265 HEVC, perchè dal 2022 le trasmissioni saranno solo in tale formato.....A febbraio ho comprato la tv KDL 48W 705 C, ma con mio rammarico vedo che supporta un decoder DVB-T2 con supporto al codec H.264 o MPG4 ma non HEVC.....ho comprato una tv con decoder già obsoleto ?? che compatibilità ci sarà per la mia nuova tv in futuro..???
155 RISPOSTE 155
profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

Hai ragione anche io ho preso da pochi giorni un tv nuovo che ha il codec main 10 della sharp x la mia mamma perche' la sua TV era vecchia e ho avuto il bonus.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @nicoletta67 il caro a chi era riferito?? Moderare i termini please perchè altrimenti puoi farti rispondere direttamente da tuo zio perito elettronico...perchè lui sa!! Ti ricordo che sei in una community pubblica con delle regole e non a casa tua!!!

 

E se poi hai l'HEVC, perchè confondete sempre T2 con HEVC che sono due cose diverse, buon per te. E comunque vale tutto il resto che ho scritto. Attualmente dell'HEVC non ci fai nulla e neanche del T2 perchè ancora non ci siamo passati. E quello che leggi in giro francamente...lascia il tempo che trova.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Pensavo fosse riferito a me visti i trascorsi ma stavolta gli indizi mi dicono che c'è l'ha con te... 🤗

profile.country.IT.title
nicoletta67
Membro

Ciao Flamerone il caro eccc....non era riferito ha te non mi permetterei mai perche' tu sei una persona corretta.Ma non sono l'unica ad avere alzato i toni.....So benissimo che ci sono delle regole e mi dispiace Molto.

BUON NATALE E BUON ANNO A TE!!!!!!!!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Accidenti! Allora era riferito a me!

In questo caso, cito impropriamente Il Musazzi e: Vado a piangere nel mio angolino.

profile.country.IT.title
ancosol19
Esploratore

"il nuovo codec ha bisogno anche di hardware diverso?"

si, h265 richiede hardware più prestazionale