annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connessione con Stick Now TV

profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Connessione con Stick Now TV

Buongiorno. 
Ho un Sony Bravia KDL-40EX720.
Collegato a Hdmi1 ho Sound bar Sony HT-XT3.
Alla Sound bar in porta 1 ho Ps4, in porta 2 ho Roku Now TV.
Alla porta 2 della TV ho Google Chromecast.
Ora, domanda:
I dispositivi di Sync Menu gestibili dalla TV sono al massimo 3?
Prima di inserire la Now TV riuscivo a vedere la Chromecast nel menu dispositivi Sync, anche se era sulla porta 2 della TV.
C'è un ordine di porta per i dispositivi gestibili?

Vorrei fare in modo, tramite il telecomando della Stick Now Tv, di poter avviare il dispositivo e contemporaneamente far sì che la TV si avvii e si sintonizzi sulla porta HDMI della Now TV. Ho notato che con lo streaming di Youtube da telefono a Stick Now TV, l'avvio e sintonizzazione avviene in automatico, mentre con il telecomando di Now TV riesco ad avviare la TV tramite l'apposito bottone, ma la sintonizzazione della relativa porta HDMI non avviene in automatico.

Avrei bisogno di questa cosa perché mio padre non è molto esperto. Altrimenti dovrei mettere lo Stick su porta 4 della TV e spiegargli di utilizzare il telecomando della TV per selezionare la porta e l'altro telecomando per avviare la visione dei contenuti sportivi.

Se non è chiaro qualcosa, fatemi sapere.

Grazie.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Frankie_Faq2
Esploratore

Bravia Sync, ciò che gestisce gli ingressi nei TV Sony, dovrebbe essere compatibile con più dispositivi non solo tre considerando che già sono 4 le sole porte HDMI. È probabile che ciò che avviene sia causato da un limite della stick, se quando effettui il Cast di YouTube il TV si posiziona sulla HDMI corretta allora la comunicazione c'è ma è probabile anche che la stessa manchi quando usi il telecomando e questo probabilmente potrebbe non essere risolvibile se non da un aggiornamento della Stick.
profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Io comunque nel Menù Sync non vedo più di tre dispositivi. Se tolgo la Chromecast mi mostra la Roku (Stick), forse dipende dall'ordine di numero di porta e dal fatto se il dispositivo risulti acceso o spento. 

profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Ho fatto un altro tentativo e vedo solo, massimo, tre dispositivi nel Menù Sync.