annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Controllare Sky Q con telecomando A80j

RISOLTO
profile.country.IT.title
Fadinen
Esploratore

Controllare Sky Q con telecomando A80j

Buongiorno a tutti,

 

ho provato a cercare su tutti i vari menu delle impostazioni ma non sono riuscito a trovare dove configurare il telecomando dell A80J per controllare Sky Q.  E' possibile tale funzione ?

 

Viceversa ho configurato il telecomando di Sky q per regolare il volume e funziona ; anche se non riesco a spegnere la tv ... tenendo premuto sul telcomando sky lo spegnimento per qualche secondo ( come facevo prima su un oled LG) la tv non si spegne e compare un box con scritto "riavvia".

 

grazie

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In UK questa cosa sui tv nuovi funziona e la usano molto, non so se in Italia sia abilitata...

https://helpguide.sony.net/tv/iaep1/v1/it/04-08_03.html

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

E' la procedura che ho segnalato solo che ad un certo punto bisogna scegliere il provider in  una lista ( mediaset, tivusat, timtv etc.) e quando scelgo Sky Italia la rotellina comincia a girare all'infinito...ora ho provato a staccare la spina e riproverò ma dubito che funzioni.

profile.country.IT.title
Fadinen
Esploratore

Grazie ancora a tutti ,

questa sera con un po di calma  provo a fare la procedura .

 

profile.country.IT.title
Fadinen
Esploratore

Ho riprovato seguendo la guida e funziona perfettamente , ora con il telecomando del Sony controllo perfettamente Sky Q ... ci sono quasi tutti i tasti clonati sul telecomando della tv.

 

Grazie e tutti

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

@Fadinen seguendo quale tutorial ci sei riuscito? Io ho provato appena acquistato il mio tv (xr X92j), ma senza successo. E poi ho lasciato perdere.

Se mi dici che ci sei riuscito, ci riprovo immediatamente !!!

 

AGGIORNAMENTO: ci sono riuscito e funziona perfettamente !!! Un’ultima domanda…come fai ad accedere alla HOME dello Sky Q ? Comunque grazie a tutti !!! 

Romagnainfiore1
Esploratore

Ciao, ho lo stesso problema con Sky Q e un Sony xr65a90j. Come hai risolto? Ho provato a fare ciò che dici ma il telecomando TV non controlla Sky

Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Romagnainfiore1 hai "provato a fare ciò che dici" cosa? Hai seguito la procedura al link?

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

@Romagnainfiore1  A me funziona perfettamente...ho seguito alla lettera le indicazioni presenti sul manuale Sony e va tutto alla grande. 

Romagnainfiore1
Esploratore

Grazie ragazzi, avevo spento e riacceso ma riavviando mi ha finalmente funzionato. Risolto, scusatemi

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

A me è successo, un giorno, di punto in bianco, che non funzionasse più. Ho riavviato il televisore e si è risolto tutto. Quindi è probabile che, ogni tanto, si "impalli" qualcosina. 😅