annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Creare cartella dentro sony kd 55x8005c

profile.country.IT.title
robivivi
Esploratore

Creare cartella dentro sony kd 55x8005c

È possibile creare una cartella all'interno della TV sony bravia kd 55x8005c  o anche spostare un file dentro la TV stessa?ho dei file di testo e un file XML che vorrei tener dentro la TV per non stare li ogni volta a collegare la chiavetta o usare il server multimediale. È possibile? Se si come devo fare? Grazie 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Basta scaricare un filemanager (p.es. ES fiel manager) e puoi fare quello che vuoi.

profile.country.IT.title
robivivi
Esploratore

Ma ho provato a guardare nel play store della TV e non ho visto file manager 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se non ricordo male c'è, eventualmente puoi sempre scaricarlo via PC dal playstore di google https://play.google.com/store/apps/details?id=com.estrongs.android.pop

profile.country.IT.title
robivivi
Esploratore

Pensavo fosse meglio installare solo cose presente nello store della TV.ma poi una volta scaricato lo metto su una chiavetta e lo installo da li? O ci sono altri sistemi e come faccio ad installarlo? Grazie e scusate la mia ignoranza 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se il tuo TV è collegato ad internet e usi la medesima utenza google, fra le opzioni di installazione dal browser del PC troverai "No carrier Bravia 2015", lo selezioni ed automaticamente viene installato direttamente sul TV. Niente di strano o non corretto.

profile.country.IT.title
robivivi
Esploratore

E dopoo vedo direttamente nelle app scaricate o come con Chrome devo usare il launcher alternativo? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No Es file manager appare nel menu Home. Non mi ricordo in quale post è segnalata una impostazione da fare per evitare che ogni volta che accendi il TV se hai una device collegato ti chieda cosa ci vuoi fare.....