annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cuffie bt incerte :-)

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

cuffie bt incerte :-)

buon pomeriggio a tutti volevo chiedere un informazione....stavo per comprare delle cuffie bt ovvero il modello  wh-ch500 trovate in offerta ma al momento d leggere un po di recensioni e controllare un po le caratteristiche mi sono accorto ke molti dicono ke sia impossibile collegarle ad una sony bravia e poi sul sito sony per quanto riguarda il collegamento dei modelli predefiniti con profilo a2dp  associandolo alla sb ht xf9000(quella che possiedo ovviamente) puo' esserci un ritardo di audio....??!! mi pare una cosa un po strana ..cioè io compro una cuffia garantita x il mio tv e modello esatto e poi mi ritrovo a vedere un film un programma con un ritardo audio e non poter sistemare nulla???? c'è qualcuno per caso che usa questo modello di cuffie e puo' sfatare questo tabu???

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao kikko82

immagino ti stia riferendo a quanto scritto in questo link:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-55xf9005/articles...

però spiegaci meglio cosa vorresti fare...collegare la cuffia via bluetooth alla soundbar? perchè questo non è possibile ovviamente, la soudbar può ricevere segnale bluetooth non trasmetterlo.

se invece colleghi la soundabar via HDMI al TV non hai problemi di ritardo, e nel caso puoi sfruttare il canale bluetooth del TV per inviarlo alle cuffie.

per quanto riguarda quello scritto in rete sull'impossibilità di collegare cuffie bluetooth ai bravia dipende da che modello, se ha compatibilità con AD2P come scritto nel link non dovresti avere problemi.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @jojo-76  si il link era quello e gia' mi hai tolto un grande dubbio per il discorso collegamento soundbar/ tv 🙂 

si io ovviamente vorrei  collegare le cuffie bt(i modelli compatibili presenti sempre in quel link precedente) alla mia tv  un xe90 (che è compatibile con il profilo a2dp) 

e quindi facendo questo collegamento e la soundbar rimane collegata alla presa hdmi arc io io l audio delle cuffie lo prendo direttamente dalla tv senza passare x la soundbar giusto??

cosi facendo poi dalla impostazioni tv posso scegliere se ascoltare solo l audio dalle cuffie oppure se contemporaneamente dalla cuffie e tv  ?? grazie x la risposta

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

prova a guardare qui:

https://helpguide.sony.net/tv/eaep1/v1/it/08-05_09.html non vedo il tuo caso specifico perchè è possibile mandare l'audio sia sugli altoparlanti del TV che via bluetooth o sia alla soundbar connessa via ARC che agli altoparlanti del TV.

Non parla di suono contemporanemanete sia alla cuffia che alla soundbar...sarebbe da provare ma non avendo i prodotti mi è impossibile.

magari qualcuno in community ha già provato e ti sa dire qualcosa di più preciso.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @jojo-76  dopo aver acquistato le cuffie wh1000xm3 e avendo la soundbar collegata tramite hdmi arc (come consgiliavi pure tu) mi sono accorto che guardando film che siano su netflix o amazon prime c sono dei ritardi audio ...mi avevi confermato dato che quello che avevo letto io tempo fa che non ci sarebbero stati questi problemi effettuando il collegamento come suddetto sopra ma invece ci sono....ti volevo chiedere c'è qualche modo per eliminare questo problema?