annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

da 50" w808C a.....

RISOLTO
profile.country.IT.title
luca.e72
Membro

da 50" w808C a.....

ragazzi lo sapevo...alla fine devo cedere!

il 50w808c mi sta stretto.....troppo piccolo..

volevo passare al 55kd7005, che ne dite?

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
luca.e72
Membro

Per vedere le tv dal vivo per forza devo andate in quei posti e ho solo riportato quello che mi ha detto. Mi fido sicuramente più di voi che di persone adibite alla vendita e detto tra noi preferisco rimanere in casa Sony.

Aggiungo che ho un certo budget e non voglio superarlo per nulla al mondo. 

Faccio uno sforzo buttandomi sul 55xd8005.....di più non riesco.

È comunque una buona scelta?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sono certo un estimatore di Samsung, questo è facile capirlo, in più dovrei verificare ogni singola caratteristica del TV per poterlo paragonare al Sony, certo che se te lo hanno proposto a 1000 Euro ed arrivi a quello immagino che anche il Samsung stesso sia fuori budget quindi hai già la risposta...

Manolo



profile.country.IT.title
luca.e72
Membro

Allora ho fatto un po' di confusione!!! 

È da um po' che voglio fare sto cambio ma ho sempre rinunciato poi l'altro ieri ho visto in offeta una samsung a 699 euro e si è scatenata la voglia di fare sto passo. 

Poi ho riflettuto e mi sono detto che visto che devo spendere i soldi forse meglio farlo bene.

Ecco il perché sto chiedendo consigli a voi. Vorrei rimanere in casa sony, sarebbe stAto ottimale con la serie 7005 per il prezzo ma se vado su un modello base meglio di no.

Quindi sto cercando di alzare il budget almeno a 1000 euro con la serie 8

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il fatto è che come ha scritto @rooobb 5" di differenza non sono molti, Android verrà aggiornato alla stessa versione presente già ora su alcune serie 2016 quindi più che un nostro suggerimento dovresti considerare tu se per te vale la pena sostituire il modello FullHD che hai (2015) per uno 4K (2016) che ha sicuramente dei vantaggi ma che per essere veramente tali devono interessarti, come l'HDR ad esempio.

Gli XD80 sono sicuramente dei prodotti validi e fino ad prossimo anno anche l'ultima generazione, anche se non al top di gamma, è complicato suggerirti cosa fare, se arrivi a quella cifra e vuoi acquistare un nuovo TV direi che il dispositivo li vale...

Manolo



profile.country.IT.title
luca.e72
Membro

il punto è che vorrei una 55" pollicio della medesima qualità della mia...questo vorrei!

se trovassi un 55"w808c ad un prezzo ragionevole la prenderei senza problemi però vedo che ormai domina il 4k (purtroppo) e le fullHd ormai sono solo fondi di magazzino.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

secondo me le tv non si comprano così.... ma capisco anche che non sempre è la razionalità a spingere gli acquisti :slight_smile:

Il commesso è stato onesto tu hai un top fullhd (che non faranno mai più ) e se vuoi rimanere soddisfatto dovresti comprare sempre un top (calcolando che la differenza tra un 4k e un 2k la vedi sotto i 2 metri)

Xd80 e Xd85 sono di fascia media hanno pannelli triluminous e ips con colori senz'altro più vivi del tuo w8 con pannello VA ma non hanno p. es.  3d  ammesso che lo usi 
profile.country.IT.title
luca.e72
Membro

Sono con te sul fatto che non si comprano cosi le Tv ma a volte non si hanno le conoscenze per un acquisto sensato.

Per quanto riguarda la mia, lo so di avere un ottima TV ma per me è piccola (nota che ho la famiglia contro per questo colpo di testa:smileymrgreen:) quindi sto cercando la soluzione meno dolorosa x cambiarla!

Il 3D mai usato e non mi interessa per niente!

Se con la serie 8005 raggiungo la mia in qualità faccio un sacrificio economico e cercio di prenderla!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comprendo "le voglie", ma tra meno di un mese verranno presentati nuovi modelli, che chiaramente arriveranno più avanti, sei pronto anche a "sopportare questo"? Ma bada, non è la questione: "in questo modo uno non compera mai nulla", è solo che tu non ne hai proprio "bisogno" quindi potrebbe essere più sensato attendere un 55" di una nuova generazione... O no?... @rooobb naturalmente puoi aggiungere Pro o Contro...

Pro:

  • TV serie 2017.
  • I tuoi ti faranno un regalo per Natale.

 

Contro:

  • TV 2016 a 216 quasi terminato.
  • I tuoi ti faranno passare il Natale accucciato sotto l'albero.

    Manolo



profile.country.IT.title
luca.e72
Membro

Hai perfettamente ragione....forse meglio riflettere bene prima di scagliare un altra volta. Tanto la mia va benissimo ed solo questione di pollici. Aspetterò i nuovi modelli e magari farò l'acquisto in maniera più sensato.

Grazie ragazzi per tutte le info

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@rooobb siamo stati i "fantasmi" del Natale presente e futuro... :ghost:

Manolo