annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disattivazione 100hz

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bruno2011
Visitatore

Disattivazione 100hz

Ciao a tutti, vorrei acquistare un kdl nx700 da 46 pollici. Il problema è che per guardare il film, anche se molti mi prenderanno per un pazzo, preferisco la riproduzione vecchia maniera, ovvero 50hz o 60hz, la riproduzione a 100hz secondo me è più adatta per sport, videogiochi o film di animazione... E' possibile per il modello al quale sono interessato la disattivazione di tale modalità e passare ai vecchi 50 o 60hz? Se questo modello non ha questa funzione, sapete indicarmi in quali modelli posso trovarla?

Grazie a tutti!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Nx700 non è l'ultimo modello, comunque tutti i TV Sony possono disabilitare il Motionflow (100hz)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il link porta ad una discussione in cui si parla della possibilità di disattivare i 100Hz, sui nuovi modelli dovrebbe ancora essere possibile, attendo anche io precisazioni in merito.

http://www.sony-europe.com/discussions/message/636053

profile.country.it_IT.title
bruno2011
Visitatore

Grazie per il link, con l'occasione ho scoperto un altro problema che spero non mi capiti...

Sperò che qualcuno però riesca a darci una risposta precisa...

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Nx700 non è l'ultimo modello, comunque tutti i TV Sony possono disabilitare il Motionflow (100hz)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La risoluzione video è un fattore molto importante, una definizione standard o inferiore su di una TV ad alta definizione può generare immagini non definite, purtroppo molto spesso anche gli impianti nelle nostre case fanno la loro parte (negativa), per non parlare di alcuni segnali trasmessi. Tutto questo si traduce in una visione non ottimale che si nota molto in particolari come le scritte in sovraimpressione. Era comunque giusto inserire il link nonostante la presenza di una "lamentela", ma tieni presente che un segnale, anche se ottimo per qualità e livello, può essere molto compresso e creare questo tipo di "problema".