annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

File video multipli

profile.country.IT.title
alfdes
Esploratore

File video multipli

Salve a tutti. Sono nuovo della community e sono un neofita quindi se scrivo cose inesatte perdonatemi. Ho un problema che non riesco a risolvere e spero che qualcuno sappia darmi una spiegazione. Ho collegato un NAS My Cloud EX2 Ultra in rete con il tv Sony KD55X8505B.

ogni volta che dal tv accedo al NAS mi ritrovo un file video in più rispetto alla volta precedente. Ora sono arrivato a quattro copie dello stesso file. Da pc e cellulare invece questo non succede, c'è un solo file. La cosa strana è che questo succede solo con i file video in qualsiasi estensione e non con foto o file di musica. Grazie per l'attenzione. 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

come accedi da tv al Nas? senza dlna la app video non lo può vedere... 
profile.country.IT.title
alfdes
Esploratore

Sono collegati alla stessa rete. Lo vede, ma mi dà il problema di cui sopra.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non basta che siano collegati alla stessa rete, dovresti indicare con che app ci accedi e tramite quale protocollo servito da cosa sul NAS....

Tendenzialmente comunque è un problema del server....

profile.country.IT.title
alfdes
Esploratore

IMG_22651.jpgIMG_22661.jpg

profile.country.IT.title
alfdes
Esploratore

Questa è la procedura che faccio.....ora ce ne sono cinque copie per ogni file video....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa non avevo visto che modello di tv avevi, comunque utilizza il server nativo utilizzato da WD che dovrebbe essere twonky, probabilmente devi fargli fare un rescanning (lo trovi all'indirizzo del tuo nas con porta :9000 di solito) o provare a fare un riavvio dell'intero nas. Il tv visualizza solo quello che il server gli fa vedere ...

profile.country.IT.title
alfdes
Esploratore

Ok grazie, proverò a fare così.