annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Firmware kdl nx700

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
cataflic
Visitatore

Firmware kdl nx700

Possiedo un kdl 40 nx700

ho provato ad aggiornare il firmware con l'ultima release del 30/12/2010, ma risulta che la tv(che ho comprato a novembre) sia già aggiornata all'ultima versione..può essere che abbiano  aggiornato solo gli altri modelli e non il mio??

ma allora perchè includerlo nella lista aggiornamenti??

boh?

13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
p4s-PS
Nuovo

Ma si sa se ci saranno uscite firmware che installeranno Skype e Opera sull'NX700?

profile.country.it_IT.title
fullas
Esploratore

Ciao Trip,

le informazioni in mio possesso sono queste, con l'aggiornamento on line, come dici tu, non puoi aggiornare il Firmware del kdl nx700 ma solo il sistema, vedi servizi aggiunti ad esempio uno nuovo ne e' uscito anche l'altro ieri.

Il Firmware inceve lo puoi aggioranre solo con chiavetta.

A conferma di questo infatti quando ho acquistato la tv avevo un firmware diverso dal PKG4.089EUH-108 (facendo l'aggiornamento in rete non mi ha mai aggiornato il firmware fino a quanto non ho utilizzato la penna usb). Da allora, fine ottobre, il mio Firmware e' il PKG4.089EUH-108.

Solitamente poi i programattori quando cambiamo versione software sono soliti  cambiare i seriali e io mi aspetto un nuovo firmware quando uscira' diverso dal PKG4.089EUH-108 ...magari mi aspetto il PK............. 109.

Di solito si fa come fa Sony (cambiare solo la data) come strategia di marketing.

Spero' di essermi spiegato

un saluto

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Chissà perchè dietro cose che appaiono insensate ci deve essere una strategia :anguished:

L'aggiornamento dei servizi digitali è diverso dall' aggiornamento sistema Sì/NO che è nel menu di supporto, che serve propriamente ad aggiornare il firmware di sistema.

Gli aggiornamenti servono a sistemare problemi al software, non vengono caricati se non ce ne sono di nuovi

profile.country.it_IT.title
fullas
Esploratore

Trip,

non per insistere, quello che dici tu e' giustissimo  ma l'aggiornamento SI/NO non aggiorna la versione ad un nuovo firmware almeno sul kdl40nx700.

Oppure, se  mi sbaglio io, mi potresti dire le fonti da dove hai tratto queste notizie ?

Ripeto se il firmware cambia deve cambiare anche il codice

Grazie

Ciao