annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hard Disk esterno KDL32WD753

RISOLTO
Gino2016
Esploratore

Hard Disk esterno KDL32WD753

Cio a Tutti ho questo problema . Inserisco un Hard Disk opportunamente formattato nella presa USB HDD rec del mio televisore modello KDL 32 WD 753 vado sulle impostazioni di sistema poi sulle impostazioni  e li si ferma tutto in teoria dovrei proseguire su impostazioni di registrazazioni ma quella dicitura non appare qualcuno sa dirmi perche grazie Gino2016

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che per l'Italia la funzione non sia disponibile in quel modello, ovunque abbia cercato l'informazione trovata è la stessa:

REGISTRAZIONE USB HDD: NO

 

QUI (o più in basso) un workaround per ovviare alla limitazione...

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

scelte economiche riguardanti le omologazioni, ad ogni modo (mi cito):

"dopo aver eseguito la preselezione dei canali modifica la nazione da "Italia" a qualsiasi altra, anche "--", verrà così abilitata la funzione HDD REC."

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che per l'Italia la funzione non sia disponibile in quel modello, ovunque abbia cercato l'informazione trovata è la stessa:

REGISTRAZIONE USB HDD: NO

 

QUI (o più in basso) un workaround per ovviare alla limitazione...

Manolo



Gino2016
Esploratore

Pensare che sono tornato dal rivenditore che mi ha garantito chiamando l'assistenza che registra èuna settimana che provo in tutti i modi senza riuscire ora lo riporto indietro Grazie Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Manuale così riporta, quantomeno per l'Italia. Sul sito Sony la risposta è "NO".

Manolo



ar11608
Nuovo

Ho comprato anch'io questo televisore. Sul manuale è effettivamente riportato che in Italia questa funzione non è prevista. Mi chiedo, ma perchè solo nel nostro paese?

E' possibile  aggiornare il firmware per levare questo blocco? Non capisco, sony vende altri modelli che hanno la USB abilitata per la registrazione, quindi escluderei problemi legali.

Manolo, sei a conoscenza dei motivi di questa scelta commerciale criticabile?

GRazie mille

Saluti

Oscar

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

scelte economiche riguardanti le omologazioni, ad ogni modo (mi cito):

"dopo aver eseguito la preselezione dei canali modifica la nazione da "Italia" a qualsiasi altra, anche "--", verrà così abilitata la funzione HDD REC."

Manolo



ar11608
Nuovo

GRzaie mille Manolo! Sei stato rapidissimo!!

Stasera provo e ti faccio sapere

Ciao e ancora grazie

Oscar

profile.country.it_IT.title
Geko961
Esploratore

Ciao Oscar,

siccome vorrei acquistare anche io questo televisore, posso sapere cortesemente se con le indicazioni di Manolo hai risolto il problema sulla registrazione da porta usb?

Grazie.

Geko961.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @Geko961 e benvenuto,

in attesa della risposta di @ar11608 posso comunicarti che la procedura funziona correttamente, è solo una questione commerciale che impedirebbe di avere la funzione USB HDD REC in Italia, situazione che si bypassa selezionando un paese diverso dall'Italia dopo la sintonizzazione. La lingua può naturalmente restare l'italiano.

Dovesse esserci la sola scelta Paese > Lingua basterà scegliere un paese diverso per la preselezione dei canali, che al limite verranno elencati solo in modo leggermente differente.

Perdona queste imprecisioni ma non ho modo di verificare le schermate iniziali ed i menù delle serie WD.

Ho risposto in quanto la risposta di Oscar potrebbe tardare.

Manolo



profile.country.it_IT.title
Geko961
Esploratore

Grazie, Manolo,  per la tempestività del tuo intervento. Dopo questa tua conferma procederò sicuramente all'acquisto del televisore.