annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

hard disk esterno per sony bravia KDL-55w807c

RISOLTO
profile.country.IT.title
Massimo68
Esploratore

hard disk esterno per sony bravia KDL-55w807c

Salve,

volevo sapere che tipo di hard disk esterno ocorre  per il mio sony bravia KDL-55w807c, per gestire giochi, riprodurre e/o registrare video/foto.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di base il Sistema (Android TV 6.0) consentirebbe l'installazione di Apps su memoria esterna, ma non ho ancora provato, spesso questa possibilità non è integrata ed a volte sono le Apps stesse che non possono essere installate su "SD esterna" (come chiama le memorie Android).

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

le compatibilità dichiarate da Sony riguardano solo propri HD ed alcuni WD (Western Digital), capacità minima 32 GB e, se di dimensioni di 1 o più TB alimentati autonomamente, per 500 GB puoi scegliere anche un modello che verrà alimentato dal TV stesso.

Tieni presente che il TV "registra" l'HD che utilizzi per registrare e questo viene formattato, non potrai utilizzarlo in lettura (tuoi contenuti) e le registrazioni saranno riproducibili solo dal TV. Collegandolo ad un computer questo ti chiederà se vuoi formattare...

Manolo



profile.country.IT.title
Massimo68
Esploratore

Quindi se ho capito per giochi e riproduzioni video  posso usare un qualsiasi hard disk esterno o penna usb?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Giochi? Per i contenuti multimediali si, Video, Foto, Musica...

Manolo



profile.country.IT.title
Massimo68
Esploratore

Si, è concludo,  posso scaricare su hard disk giochi dalle app del tv?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di base il Sistema (Android TV 6.0) consentirebbe l'installazione di Apps su memoria esterna, ma non ho ancora provato, spesso questa possibilità non è integrata ed a volte sono le Apps stesse che non possono essere installate su "SD esterna" (come chiama le memorie Android).

Manolo