annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HomeKit AG9

RISOLTO
profile.country.IT.title
maxcio
Esploratore

HomeKit AG9

Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano e mi sono appena iscritto al forum.

Ieri mi è arrivato il kd-65ag9 che tra le tante cose "dovrebbe" supportare sia airplay 2 che homekit.

Ho avuto poco tempo per testarlo ma nell'immediato non sono riuscito a far funzionare nessuna delle due tecnologie.

Sul manuale ovviamente non c'è nulla e chiamando l'assistenza Sony l'operatore non sapeva nemmeno cosa fosse l'homekit.

L'assistenza ha insistito dicendomi che devo contattare la Apple perché solo loro sanno cosa devo fare per farlo funzionare.

Onestamente sono sconcertato, 3999 euro a listino ed al primo intoppo fanno spallucce. Ma è mai possibile 0 preparazione e 0 disponibilità?

Alla fine oggi da solo sono riuscito a far funzionare l'airplay 2 ma dell'homekit nulla.

Ho provato ad aggiungere manualmente il dispositivo ma ovviamente mi chiede o il QR code o il codice numerico che però sul TV sembra non esser presente

Qualcuno di voi sa come fare o se eventualmente la funzionalità homekit richiederà un aggiornamento firmware?

Grazie a tutti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao Massimiliano, da quello che ho letto e visto nei siti apple sui tv Sony l'homekit è stato solo "presentato" e dovrebbe attivarsi entro la fine di quest'anno...presumo con un aggiornamento.

profile.country.IT.title
maxcio
Esploratore

Speriamo

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

profile.country.IT.title
maxcio
Esploratore

Aspettiamo e speriamo 🙏

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Dai...un pò di ottimismo!

profile.country.IT.title
Scadrilu
Membro

Ho acquistato anche io il modello Kd65ag9 sperando (come da specifiche del prodotto) di potere utilizzare AirPlay e HomeKit ma ad oggi queste funzioni non sono ancora implementate.

Ritengo scorretto pubblicizzare funzioni e non renderle disponibili sin dall’inizio.

Spero che Sony lo faccia al più presto (la concorrenza ci è già arrivata). 

Saluti

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti rispondo con un link ad una discussione già presente.

Qualche volta sarebbe il caso di usare il campo cerca in alto a destra.

https://community.sony.it/t5/televisori/airplay-sony-xg85-65/m-p/2653090#M63389